"She includes me."

Traduzione:Lei mi coinvolge.

April 22, 2013

12 commenti


Marcellone2149

I don't believe that this exercise should have a place within an English course. I consulted the Oxford on line dictionary and it doesn't offer the translation "coinvolgere". Even if the translation suggested by Duolingo is something possible, for sure, it is not something standard. So, why you generate confusion among your students (generally beginners)?

October 30, 2014

tito337310

Ma noi non molliamo

August 9, 2018

annina51

La traduzione in italiano "lei m'include" è corretta! Nella lingua italiana con l'apostrofo tra due vocali uguali è come l'abbreviazione in Inglese di "I am " = "I'm" oppure "I have" = "I've"!

April 7, 2015

Serafina161728

Sono d'accordo

May 10, 2018

marcomellini

includere in italiano ha svariati significati mettere inserire " lei mi mette in squadra " aggiungere in una lista "lei mi aggiunge in lista con il solo complemento oggetto è accettabile il coinvolgere ma poco usato

November 15, 2014

lovecalabria

Ma con coinvolgere non dovrebbe essere INVOLVE??

March 8, 2017

Cosimo158969

Che ne dite di: Lei mi capisce nel senso di: mi comprende?

July 27, 2018

cristinabonvi

COMPRENDERE in italiano ha due significati:
- CAPIRE che si traduce TO UNDERSTAND
- CONTENERE-INCLUDERE, che si traduce appunto TO INCLUDE
Quindi la frase LEI MI COMPRENDE nel senso che dici tu, di essere capiti da lei, non va bene. E penso che in generale, anche se COMPRENDERE in italiano vuol dire pure INCLUDERE, senza contesto questa traduzione genererebbe solo malintesi.
Il che non significa che non sia corretta però ...

March 29, 2019

mauroberselli

Secondo me è tra i significati più lontani, dall'esser vero.

December 8, 2018

Anne300588

Coinvolgere means to involve, not to include

May 6, 2019

FrancoVita9

Si può dire anche così

June 17, 2019

Giovanni474365

Lei mi capisce e' corretto comunque

July 12, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.