"We do not have school today."

Traduzione:Non abbiamo scuola oggi.

4 anni fa

10 commenti


chichipole57

è la stessa cosa dire "oggi non abbiamo scuola e non abbiamo scuola oggi"

4 anni fa

igiaforever

Nella traduzione italiana non ho messo il soggetto "noi",perche' se traduco "non abbiamo scuola oggi", e' evidente chi sia il soggetto e non e'necessario specificarlo!

4 anni fa

Laser_Proo

Dovrebbe accettare anche "Non abbiamo lezione oggi", come ho risposto io, se non fosse che accetta soltanto traduzioni letterali -.-

1 anno fa

Giannidelmonaco

non riesco a vedere dove è l'errore nella mia risposta, in italiano spesso l'avverbio non ha un posto preciso e definito, e può stare all'inizio o alla fine della frase, quanto al soggetto può essere tranquillamente sottinteso.

4 anni fa

Marcocmd

We have not school today. Senza "do" è errato?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

È un errore comune confondere le due costruzioni di "have". •"Have got", che indica strettamente il possedere, presenta come ausiliare lo stesso "have" (n.b. si può vedere "have got" semplicemente come present perfect del verbo "get", così da spiegare anche il perché dell'ausiliare); "have", il cui ausiliare è "do", ha sia significato di possesso che altri "idiomatici" (e.g. "to have a shower", "to have a cigar", "to have fun"...).• "Have not school" è una costruzione errata poiché non presenta nessuno dei due ausiliari possibili: perché sia corretta occorre o "We haven't got school today" -che grammaticalmente è corretta, ma evidentemente non ha senso-, o "We don't have school today", che rimane quindi come unica possibilità valida.

3 anni fa

stefano696969

Non abbiamo la scuola oggi è corretto!

2 anni fa

ritaerroi

Cosa c'e' di diverso?

1 anno fa

carla906875

c'è il not quindi è non abbiamo scuola oggi...non capisco perché dica l'opposto l'applicazione

1 anno fa

MilenaPellone

La mia traduzione: noi oggi non abbiamo scuola. Corretta con : non abbiamo scuola oggi. ???????

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.