Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is very beautiful."

Traduzione:È davvero bello.

0
4 anni fa

20 commenti


Kitty19844

Non capisco perché nella frase precedente "beautiful" ha significato di bellissimo e invece in questa no...Qualcuno sa spiegarmi?

5
Rispondi3 anni fa

GabryMiche

Appunto

1
Rispondi2 anni fa

RambaldiMilo

è davvero bellissimo segnalato come errore?? Ma scherziamo? Potrei capire "è molto bellissimo", errato, ma "davvero bellissimo" no...

0
Rispondi3 anni fa

mau-mb

"è veramente bellissimo" è sbagliato? perchè?????

4
Rispondi3 anni fa

la.rossa.9

Anche io ero in dubbio. Ho cercato su reverso translate e mi traduce "very" come "molto" o come "davvero". E traduce "veramente" come " really".

1
Rispondi2 anni fa

JackTheKIller94

beautiful significa anche bellissmo

3
Rispondi4 anni fa

irina.anic

Non ho parole

1
Rispondi4 anni fa

VittoriaVella.

infatti

0
Rispondi1 anno fa

Ilapizza

Ero convinta che "beautiful" significasse bellissimo. :o

3
Rispondi2 anni fa

BananaJoe90

Nella traduzione di "very" dice molto, solo, preciso.. "davvero" non lo da! E "solo" lo da sbagliato! Xk?

0
Rispondi3 anni fa

StefanoBiddau

Secondo me bisogna che duolingo riveda un'attimo questo "very beautiful".

0
Rispondi3 anni fa

_babelfish_

infatti, è proprio ridicolo

0
Rispondi2 anni fa

Patriziasa555443

Non senro eaufiful

0
Rispondi2 anni fa

Lamanda76

Non va bene : è bello davvero...mah

0
Rispondi2 anni fa

CorinnaU75

bellissimo is beautiful, bello is nice!!!!!

0
Rispondi2 anni fa

9GK2iGgc

È la stessa cosa in italiano si può dire anche così

0
Rispondi2 anni fa

maryADP10

bello o bellissimo per me è uguale

0
Rispondi1 anno fa

Antonia615105

Per favore chi di voi hs trovato la risposta giusta non ce la faccio piuuuu

0
Rispondi1 anno fa

Robertotom349850

voi indicate come prima traduzione bellissimo , per seconda bello : dovete essere coerenti , non dare la risposta che è sbagliato.

0
Rispondi10 mesi fa

inforedit

E' veramente bellissimo errore, e' bellissimo giusto perche'?

0
Rispondi4 mesi fa