Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will leave tomorrow."

Traduzione:Partirò domani.

4 anni fa

4 commenti


psykko

Perche 'me ne andro' è sbagliato?

3 anni fa

PePanico

Non accetta "me ne andrò domani" come traduzione :(

3 anni fa

Pietrogiac8

vorrei proprio capire perché è sbagliato "io partirò domani"

1 anno fa

nuccina1

Hello! Considerando che è specificato il tempo e che tutto è programmato non sarebbe più corretto dire " I am leaving tomorrow" ...? Se qualcuno può rispondermi gli sarei molto grata. Ciao

7 mesi fa