Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"One more, please."

Traduzione:Un altro per favore.

4 anni fa

7 commenti


annaalessandra

di piu' ha lo stesso significato che in piu'

4 anni fa

AlexRomano79

"Ancora una" perché da errore? Dovrebbe accettarlo: dipende dal genere del soggetto

3 anni fa

tilly874824

One ..come si pronuncia ? Non si capisce ...grazie!

2 anni fa

giandulin

Perché "please " me lo dà come "grazie " invece che per favore "?

10 mesi fa

Eleonora1939

Utilissimo thank

7 mesi fa

carla202432

La mia risposta mi sembra adeguata

2 mesi fa

carla202432

Ho scritto come volete voi ma non sono convinta

2 mesi fa