1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "No, non è lei."

"No, non è lei."

Traduzione:No, it is not her.

April 22, 2013

11 commenti


pablotarta

perché it e non she? non capisco


sxdhori

Io ho scritto 'No, she isn't.' Cos'ha di sbagliato?


terrocchia

Io ho risposto No, is not her. Ma lo considera sbagliato


Alfalele

devi sempre mettere il soggetto in inglese


Bubymani

vogliamo più cuoricini :(


stell02

perchè uso IT come soggetto? non sarebbe più giusto usare SHE ? Grazie!


marcotranchero

no,, she' not her, mi sembra piu giusto, visto che"di lei" mi pare sia rivolto ad una donna anzichè ad un maschio


MariaGenna1

It non si usa per le cose? She per dire lei! Ma cosa è cambiato, da quando ho studuato io l'inglese?


FedericoDi858874

Ma perché non é stata formulata nella forma corretta "it is not she?" dal link che hai mandato la loro forma é accettata ma non grammaticalmente corretta!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia