"Attualmente ci sono tre scuole."

Traduzione:Currently there are three schools.

4 anni fa

13 commenti


andrea.gat

Perché non actually?

4 anni fa

keralvyn
keralvyn

actually significa effettivamante

4 anni fa

framalindi

Perchè no "at the moment"?

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Mi associo, oltretutto è una delle soluzioni suggerite...

4 anni fa

filippo-b

Perché non è la traduzione di attualmente, ma di al momento.

3 anni fa

AlbertoBeber

Dissento, infatti a me l'ha accettata

2 anni fa

dadda200

Perché non "now"?

3 anni fa

Santalenglish

Actually significa effettivamente???

3 anni fa

filippo-b

È un falso amico, significa in realtà, a dire il vero, etc.

3 anni fa

HostFat

Ma sarebbe un errore grave mettere "currently" alla fine? Cioè:

There are three schools currently.

2 anni fa

anto865247

perché no actually

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché non THERE ARE CURRENTLY THREE SCHOOLS dovrebbe essere data come risposta corretta

2 anni fa

MatteoZagh1

'There are three schools currently' è sbagliato ?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.