Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nello zucchero"

Traduzione:In the sugar

4 anni fa

6 commenti


vany82

Dentro zucchero...no sopra zucchero, quindi in

3 anni fa

MicheleArm3

Into the sugar anche é corretto

3 anni fa

EleCalabre

Io ho sbagliatoooooooooooooo

3 anni fa

Tremendix

Nello zucchero= In the sugar..... Semplice, no? Perché, alcuni di voi, vogliono complicare le traduzioni!?

3 anni fa

Silvia863399

Io ho messo "In the sugar"

1 anno fa

7BcOASLh

se nel piatto mettiamo on, perché nello zucchero si mette in?Grazie!

11 mesi fa