Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Call me tomorrow."

Traduzione:Chiamami domani.

4 anni fa

9 commenti


FrancescoL36

Salve, io so che il soggetto nella frase non deve mai mancare, allora perchè è corretto "Call me tomorrow" piuttosto che "You call me tomorrow" ?

4 anni fa

giusy.scia

Credo perché sia imperativo

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Concordo. Con l'imperativo il soggetto non va

4 anni fa

adeliom
adeliom

"Domani chiamami" lo dà errore... mah!!!

4 anni fa

LucaMorion

Co ????? ... Call ...

3 anni fa

laurab2212

Se clicco su call mi da una traduzione errata

3 anni fa

EmanuelePa8

Poteva correggerlo "toomorow" e darmela giusta

3 anni fa

ioiaglo

Invece io non ho capito... ho sentito come in ...

2 anni fa

Ghila13
Ghila13

Non è la stessa cosa dire: domani chiamami(ho scritto io)oppure chiamami domani perché me lo dà errore???

9 mesi fa