Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads my books."

Traduzione:Lei legge i miei libri.

4 anni fa

11 commenti


simonona

ho scritto ella invece di lei

4 anni fa

GianfrancoZilli

ella è forma più corretta di lei, quando il pronome personale è soggetto.

3 anni fa

Alfonsocinque

per distrazione ho scritto lei legge i miei libro -.-

4 anni fa

Alfonsocinque

per distrazione ho scritto lei legge i miei libro -.-

4 anni fa

Italynglish

Io ho scritto bene. Lei legge i miei libri.

4 anni fa

GianfrancoZilli

Nella lingua italiana, il pronome personale femminile soggetto, nella forma più corretta, è "ella", non "lei", (che invece va usato quando è complemento !!)

3 anni fa

Sheela82

Ella e lei che differenza c'è?

3 anni fa

GianfrancoZilli

in italiano non c'è nessuna differenza di significato: sono due forme del pronome personale terza persona femminile, ma la prima è usata solo come soggetto nella forma scritta ("essa" è più usata), la seconda è la forma usata come complemento (come soggetto nel linguaggio parlato)

3 anni fa

Sheela82

grazie

3 anni fa

cliziageo

Ciao ma ×che mi da sbagliata la parola.....?? A questo punto spengo il microfono. .........??????♥♥♡vabbe ciao!!!

3 anni fa

cliziageo

Ciao a tutti adesso vado a studiare ciao

3 anni fa