"Ihavethefork."

Traduzione:Io ho la forchetta.

4 anni fa

7 commenti


MariannaPa535645

Io ho la forchetta va bene

2 anni fa

sara.nasut

fork= forchetta, forca. dovrebbe valere ugualmente

3 anni fa

Mattia610852

Ho risposto "io ho la forchetta " ma dice che è sbagliato

1 anno fa

Giuse248217

Non doveva darmi errore ma dirmi di riscrivere nella lingua richiesta, come DL fa altre volte

10 mesi fa

marco785945

Ho una forchetta, me lo dà come errore, perché manca io davanti, ma Ho è la coniugazione del verbo avere Solo per la prima persona singolare, perciò..

4 mesi fa

Mauro593416

A fork= una forchetta The fork= la forchetta

4 settimane fa

_Mattia_

io ho la forca?

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.