Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We need a new communication system."

Traduzione:Abbiamo bisogno di un nuovo sistema di comunicazione.

4 anni fa

21 commenti


HellgastIn

"Necessitiamo di un nuovo sistema di comunicazione" dovrebbe essere corretto...

3 anni fa

binabina552

Dovrebbe accettare "noi necessitiamo di"

3 anni fa

debbinabunny

Idem ho messo necessitiamo e me l ha dato errato......o_O

3 anni fa

Santalenglish

Nuovo sistema di comunicazione = sistema di comunicazione nuovo, o mi sbaglio?

2 anni fa

Valentino-Borgia
Valentino-Borgia

Sistema nuovo per me è anche meglio

2 anni fa

roberto.vo2

Abbiamo bisogno di un nuovo sistema comunicativo. Sbagliata ??

3 anni fa

BrunoZoldan

Comunicativo= atto a comunicarsi, a trasmettersi ad altri (virus, sbadiglio); di persona che si fa intendere facilmente, estroverso.
Comunicazione = atto del comunicare, di far conoscere.

3 anni fa

InnaSamaru

Anche io ho scritto così! Secondo me non è sbagliato ma dà l'errore!

2 anni fa

LucaD123456789

la traduzione "abbiamo bisogno di un sistema di comunicazione NUOVO" dovrebbe essere accettata... or not?

2 anni fa

felicep1
felicep1

Ci occorre un nuovo sistema di comunicazione

2 anni fa

GiovanniM1967

Sempre discutibilissimo duo: serve occorre avere bisogno necessitare ecc. In italiano hanno significati uguali e pertanto intercambiabili. Accettalo.

2 anni fa

Gabriele369674

Anche a me ha bollato necessitiamo io ho segnalato

2 anni fa

giorgioboc1

probabilmente anche duolingo necessita di un nuovo sistema di comunicazione!!!

2 anni fa

FloraMarch1

Sistema nuovo...o nuovo sistema ...sono la stessa cosa ...non potete dare errore ...modificate il correttore....

2 anni fa

Titta007

"Abbiamo bisogno di un sistema di comunicazione nuovo"......perchè è sbagliato?

2 anni fa

LucaD123456789

è giusto... segnaliamo

2 anni fa

Titta007

l'avevo già segnalato

2 anni fa

geoinglese

Ho proprio scritto "Abbiamo bisogno di un nuovo sistema di comunicazione." e l'ha segnato come errore!

1 anno fa

i5crl

noi necessitiamo dal verbo necessitare ( equivale ad aver bisogno )

5 mesi fa

i5crl

già segnalato ----- viene usato il verbo italiano necessitare =aver bisogno

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Siccome un sistema è dato da più elementi (e "communication" è anche "uncountable") l'italiano dice "sistema sdi comunicazioni"

3 settimane fa