"Nosotras podemos comprender ese libro."

Traduzione:Noi possiamo capire quel libro.

October 17, 2019

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


GhislaineC630088

Però io sento pronunziare" nosotrOs" , da una voce d'uomo!


liliana186187

stiamo giocando con le parole? Comprendere o capire non ha lo stesso significato. Boh


Angela965842

Comprendere è un sinonimo poco usato di capire


AdolfoCalc1

perchè nella prima traduzione la prima parola è NOSOTROS, mentre nella traduzione più lenta mi dite NOSOTRAS. Domanda, quel'è la differenza tra NOSOTROS O NOSOTRAS. GRADIREI UNA SPIEGAZIONE DELLA DIFFERENZA


Jole773543

"comprendere" e "capire" sono sinonimi e anche se alla fine mi toccherà scrivere quello che mi imponete per finire l'esercizio, ciò non significa che abbiate ragione.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.