"C'è un tavolo per cinque persone?"

Traduzione:Is there a table for five people?

4 anni fa

5 commenti


mariagrazi479813

Ho erroneamente scritto "there is" ma non me l'ha segnalato come errore.. si può usare "there is" anche nella forma interrogativa, o deve essere per forza invertita la forma in "is there"?

4 anni fa

c.poli78

Si può scrivere Is a table for five persons there?

4 anni fa

filippo-b

No, is there va tenuto attaccato (come there is). L'unica eccezione è quando viene abbinato ad un verbo modale (tipo there must be, ci deve essere).

4 anni fa

quomari

Perché "there is one table from five person" è sbagliato?

3 anni fa

giuseppe146263

Ho risposto bene e rilascia errore

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.