Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non mi sentirò bene dopo questa cena."

Traduzione:I am not going to feel well after this dinner.

4 anni fa

7 commenti


ailender

Good al posto di well?

4 anni fa

fgiardo

In questo caso bene è un avverbio, perciò la traduzione giusta è well. Poi comunemente nel linguaggio parlato si usa anche good, però formalmente non è corretto. Credo.

4 anni fa

E.Salerno
E.Salerno

James Brown insegna!!! "I feel good, like I knew that I would now I feel good, I knew that I would now So good, so good, I got you Wo! :)

3 anni fa

MAX367469

Non capisco perché non si possa usare I will not feel well..... Qualcuno mi sa spiegare quando usare una forma o l'altra?

1 anno fa

giodeluigi

"I am not going to feel fine after this dinner". No?

3 anni fa

bigiabetta

Perché con il will è errore?

3 anni fa

SilvioBelt1

è SENZ'ALTRO accettabile - non x DL!!

4 anni fa