Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is going to listen to the music."

Traduzione:Lei ascolterà la musica.

4 anni fa

8 commenti


Backie85
Backie85

Anche sentire la musica si può dire

3 anni fa

Folthy
Folthy

"Sentire" si traduce con "to hear"

2 anni fa

FaustoBian

"to the music".Con quali verbi bisogna usare il to nel complemento oggetto?

3 anni fa

mariorizzo1961

Direi proprio di si!!

4 anni fa

RobertoPazzola

Della musica non si può dire?

3 anni fa

rottenegg93

lo interpreta come complemento di specificazione a quanto pare!

2 anni fa

KOeZ
KOeZ

Lei ascolta musica perché no? Assurdo.

7 mesi fa

Simona226887

Perché non va bene " lei sta ascoltando la musica"

1 mese fa