"Tuttavia, non ho soldi."

Traduzione:However, I have no money.

4 anni fa

4 commenti


Angiuelo

Chi mi spiega quando si usa "no" invece del "not"? Grazie

4 anni fa

ermy48
ermy48

NO - equivale a "nessuno/niente" ed e' sempre seguito da un sostantivo,comportandosi da aggettivo: There is no water in the fridge, I have no solution to fix the problem, No fruit grows without water. Oppure NOT (avverbio): I don't have (any) money; He is not here, Why not? No, I don't agree that at all. Bye

4 anni fa

Angiuelo

Ti ringrazio, ora mi รจ chiaro. See you soon

4 anni fa

ermy48
ermy48

you're welcome

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.