Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Usiamo dei pezzi piccoli per coprire la parete grande."

Traduzione:We use small pieces to cover the large wall.

0
4 anni fa

5 commenti


FrancescoA93

Perchè non si può usare la preposizione " for"

1
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È qualche volte possibile, ma non con l'infinitivo, e senza l'articolo definitivo, penso che l'infinitivo sia meglio qui.

Dopo una preposizione dobbiamo usare la forma "-ing", quindi:

"We use the small pieces for covering the large wall"

Oggigiorno non usiamo "for to do", è una forma arcaica, benché appare in alcune canzioni, per esempio, quelle di Bob Dylan - "I'm ready for to fade" (Mr Tambourine Man).

2
Rispondi2 anni fa

anna.pibiri

se diciamo "dei piccoli pezzi" perchè non possiamo usare "some"?

0
Rispondi1 anno fa

ElisaMelis

Why "large" and not "big" o "great" wall ?

0
Rispondi1 anno fa

korrasi

A volte l'articolo si usa a volte non si usa a volte si usa a volte non si usa.............ma vaff.............

0
Rispondi4 settimane fa