1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Esta es una ocasión especial…

"Esta es una ocasión especial."

Traduzione:Questa è un'occasione speciale.

October 28, 2019

5 commenti


Giuseppeino66

Una occasione o un'occasione è uguale. Perché non correggete il vostro errore?Marzo 2021


Shiva645472

Correggete l'errore, perché nella lingua italiana è la stessa cosa


nena5000

No entiendo claramente cuando se puede elidir las vocales, y esto me ha pasado en varios de los ejercicios. No encuentro un patron consistente en el curso de Duo! En el presente ejemplo es incorrecto decir "questa e una occasione speciale", o solo se puede escribir "questa e un'ocassione speciale"? (Oct 28, 2019).


Daniela769698

Dal 2019 ad oggi non è cambiato niente, è sempre considerato errore "una occasione".


larean1

2.01.2022 ho messo "una occasione"

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.