"I am tired of looking at the clock."

Traduzione:Sono stanco di guardare l'orologio.

4 anni fa

8 commenti


gennaro.ze

Mi sono stancato... non va bene ??

4 anni fa

Anna466928

anche secondo me va bene

1 anno fa

cotza.barb

Sono stanco di guardare l'orologio

2 anni fa

helena222222

DL , if is "sono" why you put us in proposition : " sto"??? PLEASE!!!!

1 anno fa

helena222222

DL don't put l'orlogio nor all'orlogio in proposition but alle , allo, etc;;;

1 anno fa

iris751670

Perche non "stare guardando"???

1 anno fa

victoria24362807

Ma da dove si capisce che รจ stancO e non stancA

7 mesi fa

nello-31366

Certo che va bene mi sono stancato, altrimenti che senso ha mettere il verbo essere al presente e stancato al passato?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.