Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My red bird"

Traduzione:Il mio uccello rosso

0
4 anni fa

20 commenti


sono_un_virus

Il mio uccello rosso pensieri molto mooooolto ambigui

12
Rispondi3 anni fa

Bennilazza

adesso qualcuno mi spieghi la differenza tra il mio rosso uccello e il mio uccello rosso! ma gli organizzatori di sto gioco lo sanno l'italiano??

3
Rispondi3 anni fa

mikel773947

Si te no

4
Rispondi1 anno fa

RobertoDes16

A rallentatore il "My" fa eco e non si capisce :/

2
Rispondi4 anni fa

Claudioskii

Ahahahah, in inglese gli aggettivi vengono prima del nome

2
Rispondi3 anni fa

mikel773947

L

1
Rispondi1 anno fa

matildepie2

LLLL

1
Rispondi7 mesi fa

PennywiseR

:)

2
Rispondi3 anni fa

AssiaGrace

non ce differenza tra il mio rosso uccello e il mio uccello rosso significano tutte e 2 la stessa cosa

2
Rispondi2 anni fa

mustics1

AMBIGUO

2
Rispondi2 anni fa

DaniEnglish_95

non ditemi che qui non c'è il doppio senso ahahahah

2
Rispondi2 anni fa

miriam.daloisio

Purtroppo sì

0
Rispondi2 mesi fa

TaniaPolya1
1
Rispondi1 anno fa

matildepie2

Ma non metono "is"?

1
Rispondi7 mesi fa

matildepie2

:) >:(

1
Rispondi7 mesi fa

odaia

Cosa cambia da: il mio rosso uccello a: il mio uccello rosso?

0
Rispondi3 anni fa

rapanawanda

Tu quando parli dici il mio rosso giubbotto?

4
Rispondi3 anni fa

paoloprelo

In italiano il qualificativo va di solito dopo il sostantivo .

4
Rispondi3 anni fa

CristianVi240783

Perché se metti il mio uccello è rosso te lo. Da sbagliato

0
Rispondi3 anni fa

MaurizioBo622778

Sta proprio messo male!

0
Rispondi3 mesi fa