"My red bird"

Traduzione:Il mio uccello rosso

4 anni fa

22 commenti


sono_un_virus

Il mio uccello rosso pensieri molto mooooolto ambigui

4 anni fa

Bennilazza

adesso qualcuno mi spieghi la differenza tra il mio rosso uccello e il mio uccello rosso! ma gli organizzatori di sto gioco lo sanno l'italiano??

4 anni fa

mikel773947

Si te no

1 anno fa

Wembo1
Wembo1

Non è un gioco.

1 mese fa

RobertoDes16

A rallentatore il "My" fa eco e non si capisce :/

4 anni fa

Claudioskii

Ahahahah, in inglese gli aggettivi vengono prima del nome

3 anni fa

mikel773947

L

1 anno fa

matildepie2

LLLL

10 mesi fa

PennywiseR

:)

3 anni fa

AssiaGrace

non ce differenza tra il mio rosso uccello e il mio uccello rosso significano tutte e 2 la stessa cosa

2 anni fa

mustics1

AMBIGUO

2 anni fa

DaniEnglish_95

non ditemi che qui non c'è il doppio senso ahahahah

2 anni fa

miriam.daloisio

Purtroppo sì

5 mesi fa

TaniaPolya1
1 anno fa

matildepie2

Ma non metono "is"?

10 mesi fa

matildepie2

:) >:(

10 mesi fa

odaia

Cosa cambia da: il mio rosso uccello a: il mio uccello rosso?

4 anni fa

rapanawanda

Tu quando parli dici il mio rosso giubbotto?

3 anni fa

paoloprelo

In italiano il qualificativo va di solito dopo il sostantivo .

3 anni fa

CristianVi240783

Perché se metti il mio uccello è rosso te lo. Da sbagliato

3 anni fa

MaurizioBo622778

Sta proprio messo male!

6 mesi fa

mauro823304

ma siete pazzi????

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.