"Wherewerewe?"

Traduzione:Dove eravamo rimasti?

4 anni fa

19 commenti


ElenkaRoma

Ma che è, uno scioglilingua?

4 anni fa

erMejooo

Rimasti ???

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Evidentemente è un modo di dire... comunque mi ha accettato, giustamente, anche "dove eravamo?"

4 anni fa

jeYrgY

Anche a me!!

1 anno fa

Susanna35
Susanna35

Perché non "Dove fummo"?

3 anni fa

Alberus71

"Dove siamo stati noi?" è come ho tradotto senza successo. E' letterale, va bene: ma è anche scorretto? Grazie mille!

3 anni fa

VINYTANTECOCCOLE

Perché dove eravamo rimasti ?

3 anni fa

piga53

cosa c'entra l'aggiunta di "rimasti"?

1 anno fa

lobrana

rimasti???!!!

1 anno fa

marco208202

Dove eravamo

1 anno fa

mquinzanini

perché non "us" , visto che è soggetto?

3 anni fa

LucaBrusap

Dove noi eravamo? Lo da sbagliato... Ma invece è giusto

3 anni fa

aquiloneblu

Perché altra risposta rimasti .rimasti non è :ramained

2 anni fa

carlamoron3

A me dove eravamo ha dato errore none giusto a chi si e chi no

2 anni fa

pino645331

Io ho scritto dove noi eravamo mi sembra correttissimo e mi ha sato errore.

2 anni fa

Vviolass

Probabilmente perche la frase è al passato prossimo, non all imperfetto

1 anno fa

piga53

Duolingo dovrebbe rispondere qualche volta !!

1 anno fa

Lul218750

Anche a me ha dato giusto "dove eravamo"

1 anno fa

Vviolass

Che scioglilingua ahaah

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.