Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quale borsa è la tua?"

Traduzione:Which bag is yours?

4 anni fa

7 commenti


graficosat

perchè "your" è sbagliato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Your = aggettivo possessivo, YOURS = pronome possessivo. Bye

4 anni fa

graficosat

thanks a lot

4 anni fa

ermy48
ermy48

you're welcome.

4 anni fa

OneBlack1

Facile

2 anni fa

Cobalto16

Perché non va bene tradurre "quale" con "what". Gradirei una spiegazione convincente

1 mese fa

costantino.poggi

Vorrei sapere anch'io perché dà errore con "what". Non si parla di borse che sono in una vetrina, in un armadio o sul tavolo, potremmo essere nel deposito bagagli di un aeroporto o in stazione e "bag" può essere borsa, borsone e bagaglio. Qualcuno può chiarire, grazie.

2 settimane fa