Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quale rasoio è mio?"

Traduzione:Which razor is mine?

4 anni fa

6 commenti


alle.crotti

Perchè non è corretto "Which is my razor"?

4 anni fa

stefania.b14

perché hai usato MY...CHE è AGGETTIVO

mentre qui e' MINE ...PRONOME

in questa frase MINE sostituisce RASOIO per evitarne la ripetizione

-quale rasoio e il mio rasoio? (which razor is my rasor?)

Ciao

4 anni fa

fewor
fewor

Perché non accetta shaver?

3 anni fa

piertam

perchè non posso dire "what is my razor?"

4 anni fa

StefanoCovre

Perché what significa cosa, mentre which significa quale

3 anni fa

nerodicolore

"what shaver" non va bene?

2 anni fa