"Ithinkheisgoingtoremember."

Traduzione:Penso che ricorderà.

4 anni fa

24 commenti


inconveniente

" Penso che STIA per ricordare " mi viene corretto con " Penso che STA per ricordare ". Mah.......!! Lo segnalo.

4 anni fa

adeliom
adeliom

Anch'io, segnalato!

4 anni fa

MasterShadow90

non è cambiata la situazione..

3 anni fa

gamba62

Anche a me... forse dovrebbe fare un corso di grammatica italiana

1 anno fa

9beam3

"penso ricorderà" non va bene?

4 anni fa

Paolo304674

Si, correttissimo.

2 mesi fa

framalindi

Duo...!!!..penso che STIA è CORRETTO!!!!!

4 anni fa

Roger4231

Penso si ricorderà non è corretto???

3 anni fa

BeatriceTo5

Perche"" penso ricordera""' non vuole dire la stessa cosa?ma chi fa le valutazioni?????

3 anni fa

Max818195

Non capisco xchè se nn metti "che" deve essere sbagliato!

3 anni fa

robertoBar517499

Anche a me ogni volta che non metto il "che" lo segnala errore. In italiano non è obbligatorio. Il mio prof. di lettere delle superiori, quando andavo a scuola (anni 70) ci INCORAGGIAVA a non usare il che. Credo che Dulingo sia troppo meccanico pue essendo, a mio parere, un buon sistema per riprendere una lingua studiata nel passato e....quasi dimenticata. Mi diverto moltissimo e rispolvero piacevolmente vecchi ricordi traendone, nel contesto, un buon profitto. W Dulingo

2 anni fa

fresia48

In Italiano ci vuole "stia", cioè Modo Congiuntivo, Tempo Presente, terza persona singolare.

2 anni fa

achilledeluca

perchè è errato "penso che lui ricorderà"

2 anni fa

STEFANOGAS15

Credo ricorderà.....lo dovrebbe accettare.

1 anno fa

Alx5oQ
Alx5oQ

Penso si ricorderà

2 mesi fa

GiovanniM1967

Stesso falso errore di tutti voi, sigh... in italiano nessuno si sognerebbe di tradurre sta, è orrendo. STIA dovrebbe darlo giusto!

3 anni fa

38052

Ho segnalato l'errore. Si vede che il congiuntivo non piace!!!

3 anni fa

MarcelloVe7

Aggiungete "Io penso che lui lo ricorderà" che lo da errato!!!

3 anni fa

Andrea185412

a giudicare dalla reattivita' delle correzioni che duolinguo apporta sulla base alle segnalazioni fatte dagli utenti, mi viene spontaneo pensare che lo spazio "segnalazioni" che ci mette a disposizione , serva piu' come sfogatoio che come feed-back per le correzioni.

2 anni fa

ale947940

Anch'io segnalato che stia dovrebbe essere accettato

2 anni fa

ale947940

Peccato!

2 anni fa

VeronicaDe658670

Penso che se lo ricorderà.... lo da come errore!

2 anni fa

gabriella844676

Se ci fosse "....lo...", dovrebbe esserci "it".

3 mesi fa

gabriella844676

Il CONGIUNTIVO, questo sconosciuto!!!!!!! Penso che STIA per ricordare.

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.