"Her shirt is purple."

Traduzione:La sua maglia è viola.

5 anni fa

37 commenti


B_o_b

Ma "shirt" non è anche "camicia"? Perché con camicia mi da' un errore.

5 anni fa

VevvyBeata

A me non ha dato l'errore

4 anni fa

wengoodgood

A me,invece, ha dato l'errore

4 anni fa

SuperValerio

Strano , a me no , e anzi lo fa più volte e io indovino,ti do un consiglio, ma non lo dire a nessuno, fai tanti progressi,arriva alla medaglia prima d' argento e poi d' oro e cosi arriverai alla base d' oro!

3 anni fa

SuperValerio

Anche a me!

3 anni fa

wengoodgood

Shirt=camicia t.shirt=maglia

4 anni fa

federica.l347535

Anche io ho scritto camicia ma me l ha data giusta

3 anni fa

SuperValerio

A me non me lo da sbagliato!

3 anni fa

RobertoArleo

L'errore è per la pronuncia, non per come lo traduci nella tua testa! :P

11 mesi fa

moreno174
moreno174

Purple tradotto porpora me lo accetta. Va bene anche viola.

3 anni fa

AntonioVerrastro

ma purple nn dovrebbe essere fucsia? Viole si dice violet in inglese

5 anni fa

sinny-nutella

Violet è violetto purple è viola se si vuole tradurre alla parola

3 anni fa

mariaanton505145

Io ho risposto color porpora e ritengochesia più giusto del semplice porpora

3 anni fa

Alby-997

Anche io ho risposto color porpora (e me la da sbagliata)

2 anni fa

veronica176545

No. Violet è violetto. Invece purple è viola. Speeo di esserti stato d'aiuto!

11 mesi fa

tonifenucciu

la camicia di lei è viola non l'ha accettata ma alcune volte si non capisco her non è riferito a sua di lei?

5 anni fa

FlorianaMo1

Nn l'ha accettata perchè "her" è un pronome possessivo che vuol dire "suo" riferito a lei.

4 anni fa

Francesca126

ma viola si scrive purple o violet??!!?

2 anni fa

Francesca126

sbircio la parola purple e ce scritto viola e violaceo ho provato violaceo e mi ha dato errore non si capisce?

2 anni fa

serena830864

Ho fatto giusto

2 anni fa

12345beatr

:

2 anni fa

massimo.merivio

camicia o camicetta sono sinonimi, quindi non può essere errore camicetta

2 anni fa

massimo.merivio

camicetta è sinonimo di camicia, non può essere errore

2 anni fa

massimo.merivio

camicetta non può essere errore

2 anni fa

letiziasabatino

la giusta risposta di "shirt" e maglia non scrivete camicia ve lo conta errore

2 anni fa

cristinabonvi

DL, mi concede la traduzione con camicia. E così tradurrò sempre perchè per me la parola shirt è la traduzione primaria di camicia. Poi ovvio se qualcuno mi motiva come è perché si può utilizzarla come traduzione di "maglia"... ok. Avrò imparato una cosa nuova.

1 anno fa

CRAdamo

La camicia di lei e viola

2 anni fa

PranveraFr

Ehi duo ho una risposta sbagliata del''Her shirt is purple''in italiano!

2 anni fa

PranveraFr

Ehi duo ho vinto!

2 anni fa

vanda418627

A fronte della domanda.la risposta mi sembra,corretta....dove'l'errore?....

1 anno fa

vanda418627

X me sono esatte... .nn posso continuare.....

1 anno fa

Dariadance
<h1>aveteragione</h1>
1 anno fa

SilvanaGam8

shirt è camicia non maglia

1 anno fa

margesanna

Non si capisce bene la frase

1 anno fa

pino427090

Anche a me ha dato l'errore.

5 mesi fa

LucaPiras8

Però è anche camicia

4 mesi fa

nando.caimano

Camicia o meglio si dice uguale!!!!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.