"Her shirt is purple."

Traduzione:La sua maglia è viola.

April 24, 2013

49 commenti


B_o_b

Ma "shirt" non è anche "camicia"? Perché con camicia mi da' un errore.

June 9, 2013

VevvyBeata

A me non ha dato l'errore

April 13, 2014

wengoodgood

A me,invece, ha dato l'errore

April 14, 2014

SuperValerio

Strano , a me no , e anzi lo fa più volte e io indovino,ti do un consiglio, ma non lo dire a nessuno, fai tanti progressi,arriva alla medaglia prima d' argento e poi d' oro e cosi arriverai alla base d' oro!

August 9, 2015

SuperValerio

Anche a me!

August 9, 2015

wengoodgood

Shirt=camicia t.shirt=maglia

April 14, 2014

AndScalco

non maglietta? ;)

May 17, 2016

AndScalco

Intendevo chiedere se t shirt possa essere tradotto letteralmente con maglietta.

May 19, 2016

Lau.Mol95

Sì. Maglia o magliette è la stessa cosa. Si intente quella a maniche corte, forse anche la canotta (non intima).

August 11, 2016

federica.l347535

Anche io ho scritto camicia ma me l ha data giusta

June 20, 2015

SuperValerio

A me non me lo da sbagliato!

August 9, 2015

RobertoArleo

L'errore è per la pronuncia, non per come lo traduci nella tua testa! :P

December 5, 2017

stefania207345

Shirt è camicia e maglietta è t-shirt

January 15, 2019

moreno174

Purple tradotto porpora me lo accetta. Va bene anche viola.

May 12, 2015

AntonioVerrastro

ma purple nn dovrebbe essere fucsia? Viole si dice violet in inglese

September 12, 2013

sinny-nutella

Violet è violetto purple è viola se si vuole tradurre alla parola

April 26, 2015

mariaanton505145

Io ho risposto color porpora e ritengochesia più giusto del semplice porpora

November 7, 2015

Alby-997

Anche io ho risposto color porpora (e me la da sbagliata)

February 23, 2016

veronica176545

No. Violet è violetto. Invece purple è viola. Speeo di esserti stato d'aiuto!

December 2, 2017

tonifenucciu

la camicia di lei è viola non l'ha accettata ma alcune volte si non capisco her non è riferito a sua di lei?

September 18, 2013

FlorianaMo1

Nn l'ha accettata perchè "her" è un pronome possessivo che vuol dire "suo" riferito a lei.

December 22, 2013

alessiarenosto

chi ❤❤❤❤❤ si mette una maglietta viola al giorno d'oggi?

November 18, 2016

Francesca126

ma viola si scrive purple o violet??!!?

April 3, 2016

Francesca126

sbircio la parola purple e ce scritto viola e violaceo ho provato violaceo e mi ha dato errore non si capisce?

April 3, 2016

serena830864

Ho fatto giusto

April 9, 2016

12345beatr

:

May 18, 2016

massimo.merivio

camicia o camicetta sono sinonimi, quindi non può essere errore camicetta

June 7, 2016

massimo.merivio

camicetta è sinonimo di camicia, non può essere errore

June 7, 2016

massimo.merivio

camicetta non può essere errore

June 7, 2016

letiziasabatino

la giusta risposta di "shirt" e maglia non scrivete camicia ve lo conta errore

June 11, 2016

cristinabonvi

DL, mi concede la traduzione con camicia. E così tradurrò sempre perchè per me la parola shirt è la traduzione primaria di camicia. Poi ovvio se qualcuno mi motiva come è perché si può utilizzarla come traduzione di "maglia"... ok. Avrò imparato una cosa nuova.

November 22, 2016

CRAdamo

La camicia di lei e viola

August 11, 2016

PranveraFr

Ehi duo ho una risposta sbagliata del''Her shirt is purple''in italiano!

November 1, 2016

PranveraFr

Ehi duo ho vinto!

November 1, 2016

vanda418627

A fronte della domanda.la risposta mi sembra,corretta....dove'l'errore?....

November 20, 2016

vanda418627

X me sono esatte... .nn posso continuare.....

November 20, 2016

Dariadance
<h1>aveteragione</h1>
November 20, 2016

SilvanaGam8

shirt è camicia non maglia

April 2, 2017

margesanna

Non si capisce bene la frase

April 4, 2017

pino427090

Anche a me ha dato l'errore.

May 25, 2018

LucaPiras8

Però è anche camicia

June 28, 2018

nando.caimano

Camicia o meglio si dice uguale!!!!!!

September 13, 2018

mike349360

per pietà migliorate gli audio

March 16, 2019

eric254202

Ma è maglietta o camicia? Non ho capito

May 6, 2019

ChiaraCard16

Shirt è maglia o camicia?

May 22, 2019

Roberto579517

perchè non accetta porpora cone traduzione di purple?

June 15, 2019

DomenicoFi640123

Secondo me di madre lingua italiana la mia risposta e esatta,anzi esattissima

July 10, 2019

DomenicoFi640123

Perche mi ha dato errore??? La mia risposta è esattistisima

July 10, 2019

Valeria807694

La mia risposta era identica a quella corretta e mi ha dato errore

July 22, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.