Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"As soon as I find out I will let you know."

Traduzione:Appena lo scopro te lo farò sapere.

5 anni fa

18 commenti


enrica-g

dovrebbe essere: appena lo scoprirò,vi farò sapere. I tempi devono concordare

5 anni fa

lina527999

Infatti io avevo tradotto cosi

3 settimane fa

LarryLennon

"lo scoprirò" è corretto !!! la grammatica inglese dice che il presente può essere usato per esprimere un'azione futura. Quindi in questo caso, dal momento che in italiano vi deve essere concordanza con i tempi è corretto tradurre "appena lo scoprirò te lo farò sapere" ... Basta Duo! non se ne può più !!!!!! Mettete qualcuno che sappia l'italiano oltrechè l'inglese !!!!!!!!!!! Altro red mark per il Prof Duo. Se continui così saremo costretti a bocciarti più che andare a settembre

3 anni fa

ANTONIOROB313827

Concordo pienamente.

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Sbaglio o in questa frase manca qualcosa,tipo......<as soon as i find out IT ............>

3 anni fa

LucaD123456789

LO SCOPRO non va tradotto FIND OUT IT?

3 anni fa

claudio1947

Suggerisco: "Appena lo avrò scoperto, ti (vi) farò sapere."

5 anni fa

UmbertoRe

James perche non passi a un corso a pagamento dove puoi lamentarti con diritto o in alternativa offri la tua conoscenza gratuita della lingua italiana a Duo ?

1 anno fa

spine60

"Appena lo scopro vi farò sapere" non è giusta?

5 anni fa

heartmarked

Difficile questa frase

3 anni fa

donatellalala

"Appena mi informo" non va bene? Se la traduzione in italiano è "lo scopro" manca "it".

3 anni fa

Imowhite94

Find è trovare non scoprire

3 anni fa

LarryLennon

no, FIND OUT = SCOPRIRE è un phrasal ... studia

3 anni fa

korrasi

Una delle frasi più difficili che ho trovato, non sono riuscito a tradurla. Il pezzo della frase "I will let you know" non sarebbe meglio tradurlo in "lascerò che tu lo sappia"?

2 anni fa

NadiaDeCesaris

Chi mi sa dire come prosegue il corso dopo aver finito tutti gli argomenti .? È la seconda volta che faccio tutti i ripassi sono al ventesimo livello.grazie

2 anni fa

Teba.
Teba.

Dovrebbe accettare anche: "Appena lo trovo ti faccio sapere" si usa molto in italiano corrente.

2 anni fa

LucaD123456789

non lo accetta perché FIND = TROVARE mentre FIND OUT = SCOPRIRE, VENIRE A SAPERE

1 anno fa