1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I cavalli sono animali."

"I cavalli sono animali."

Traduzione:Horses are animals.

April 24, 2013

52 commenti


Periegeta

Certe notizie ti segnano.


robertamanias

hai ragione,è sconvolgente


immagimario

Grazie Cavana per le delucidazioni di approfondimento


SAMUELE595208

Se i cavalli non sono animali che sono? :-)


Melania475923

Certo che sono animali


claudiasalsi

ma perché senza l'articolo??


Maddalena1975

Perchè niente articolo?


cavana

Hi Maddalena ... l'art. det. "the" non si accompagna al nome quando questo indica "generalità, indeterminatezza". L'argomento è complesso. Ti propongo l'essenziale. - REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. La frase dell'esercizio ne è un esempio. - "Horses are animals". Si parla di cavalli in senso generico, non specificato. - Es: (1) I love flowers ( si parla di fiori in generale: possono essere tulipani, viole ... ) - She prefers red roses [ rose rosse ma in senso generale ] / Es: (2) I cook fish, ... meat -- Bread is the staff of life = Il pane è il sostegno della vita. [ come es. 1 ] / Es: (3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) / Es: (4) Il dottore Smith -- Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) B) REGOLA BASE - L'art. definito "THE" si adopera UNICAMENTE dinanzi a nomi COMPIUTAMENTE SPECIFICATI - "The" si adopera quando al nome segue una specificazione: (1) Il pane DI quel fornaio è buono. = The bread OF that baker is good.  - Bye!


1DandAm

Ma per caso sei una spece di insegnante di inglese?? Ahahah comunque mi hai aiutato e hai risolto alcuni dei miei dubbi


cavana

Hi 1DandAm ... se ti riferisci a me, sono un semplice corsista. Mi fa piacere esserti stato di aiuto. Questo è il "bello" del forum: aiutarci a vicenda e ... proseguire! See you soon


diamorf1

Si, si, Cavana sta ad un altro pianeta! Brava!!!


Manal797268

Ce ne sono ben poche di persone come te...


Berto29441

...Lei ci è di aiuto però... cambi "nick"name! Anche "qui sotto" le dicono "brava!" perché a ciò si pensa, ma se lei è "un" corsista sarà - al massimo - un cavano, no? Mi scusi, ma glielo dovevo scrivere...


paolodimer

Grazie x l'aiuto, Cavana


Francesco274938

Allora spiegami perché davanti ad anatre ci mettete l'articolo e davanti a cavalli no.


Alessandro326119

Perché anatra/e è un termine specifico, identifica un tipo di uccello, a differenza di bird (generico)


roberto.ta15

xke are e non is??? non è mica una 3a persona cavalli come tutti gli animali? ?


cavana

Hi Roberto... per coniugare un verbo è indispensabile un soggetto che compie quell'azione. Prendiamo il verbo "to fall = cadere". [Al SINGOLARE] > I soggetti sono: IO cado - TU cadi - EGLI/LUI/LEI cade ... ed ESSO cade (riferito ad animale. oppure a cosa inanimata) - [Al PLURALE] > NOI cadiamo - VOI cadete - ESSI/LORO cadono. La terza persona plurale ("ESSI" è riferita a persone, ma anche agli animali o cose inanimate) - Chiarito questo, passiamo alla lingua inglese. I verbi inglesi, per essere coniugati, VOGLIONO che il SOGGETTO sia SEMPRE esposto. I fall (io cado ) - YOU fall - HE/SHE falls (per le persone) -- Mentre per animali o cose: IT falls. Ora consideriamo la forma "plurale" - WE fall - YOU fall- THEY fall. -- Il soggetto "THEY" va bene per persone o cose. Torniamo alla nostra frase: " Horses are animals. = I cavalli SONO animali " Si tratta di cavalli: rientrano nei soggetti che fanno parte della TERZA persona plurale (indipendentemente dall'essere persone o cose; infatti sono animali)- Alcune indicazioni. Come tradurresti queste frasi? - Le rose sono fiori. - Il leone è un canivoro, mangia la carne. - I libri sono oggetti utili ... Spero di aver compreso la tua richiesta di delucidazione e soprattutto (me lo auguro) di averti arrecato un aiuto; se fosse il contrario, mi scuso fin da ora. Bye!


Mauro091068

Sempre grazie a coloro che ci aiutano a comprendere.


Kapa154350

Cavalli. Plurale. Terza plurale.


Laura10806

Perché is significa è se vuoi dire sono devi uttilizzare are Is=è Are=sono


muninam

Ma lì che "i" Perciò si dovrà mettere il "the" O no?


StarLord485534

Grazie mille delle tue spiegazioni Cavana! Ci sei infinitamente di aiuto!!


Berto29441

Ma nelle frasi proposte c'è l'articolo (DL, DL !!!)


MonicaVaie

La frase proposta è "the horses are animals". Ma prima del sostantivo plurale è corretto l'uso dell'articolo? su questa pagina del forum la frase è "horses are animals" che mi pare più corretto


Berto29441

Adesso la frase appare come lei suggerisce. Ma qualcuno l'aveva proposta con un (elementare) errore d'inglese. Ma in mano a chi è DL? E basta con questo "ma è gratis"! Noi impareremmo, gratis, come non si dice nella lingua che "insegnano"? E vorrebbero anche farsi pagare?


BarbaraC877658

Cavana grazie mille


GBAIANO

Perché anche i cavalli?


SalvatoreC434909

Perche niente articolo


RitaToro1

perché non sì tra l articolo?


MirkoMogav

I cavalli sono persone orribili (cit.)


veronicascribano

no i cavalli sono alieni


Marcocasta392805

Non lo sapevo,si imparano cose nuove qui.


Leomeloni03

Has quando si usa?


FrancoAbba1

has se non erro si usa in terza persona He has hes has it has


AngeloCiro2

The horses are anmals


barbara_cang

Scusate, perché manca l'articolo "the" all inizio della frase???


AlexeyMaca

Siete tutti stupidi


Berto29441

Può essere, ma lei qui è l'unico maleducato


NICLAGIANG

Non ci posso credere...possibile che debba sapere una notizia del genere così...??


cavana

Hello everyone ... lasciamo perdere l'ironia: è una semplice frase che richiama la GRAMMATICA e come tale va interpretata! La regola BASE proposta si riferisce all'impiego (e NON) dell'articolo "the" in inglese. Per chi la conosce può sembrare "una frase banale", per altri invece è una prova utile da superare. "Inter pocula ... ad maiora!" See you soon!


ArmandoTon

Brava!! parli come una Prof.. ciao Rudy


Francesco274938

Cavana ma che cavolo dici. Ci vuole o no questo benedetto articolo davanti a cavalli si o no. E se è no perché?


GRETA439686

GRAZIE MA L'AVEVO GIA CAPITO NON BISOGNA AVERE UNA LAURA IN DUOLINGO E!


Francesco274938

Cara NiclaGiang, me lo chiedo anch'io.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia