"L'uomo ha un ragno."

Traduzione:The man has a spider.

4 anni fa

8 commenti


Alice.02

2 cose 1. Strano animaletto domestico che ha! 2. Io ho messo "has got" e me lo ha dato sbagliato ma in realtá dovrebbe essere così!

4 anni fa

pollozzo

Probabilmente si. Forse si può scrivere in tutti e due i modi ed il programma non lo sa. Lo segnalo. Povero ragnetto...

4 anni fa

pollozzo

Nella spiegazione dice: "have" diventa "has" DOPO la terza persona singolare. Invece che "DOPO" direi "ALLA" terza persona singolare, sennò sembra che anche le successive usino HAS al posto di HAVE. Correggetemi se ho detto una cavolata. Grazie.

4 anni fa

cavana

A big hello everyone ... Il verbo avere in inglese si traduce con TO HAVE e, quando è usato con il significato di possedere, può essere seguito dal rafforzativo GOT. I have got a new car. > Ho una macchina nuova. - OPPURE > I have a new car. -- Nelle forme: interrogativa, negativa e interrogativa-negativa del PRESENTE Semplice GOT è SEMPRE richiesto. (1) I have not got a new car. > Non ho una macchina nuova. (2) Have you got a new car? > Hai una macchina nuova? DETTAGLIO (a) La forma con GOT non si usa nei tempi al passato. In tutti i casi tieni presente che HAVE si usa in tutti i tempi, mentre HAVE GOT si usa solo nel presente dell'indicativo. In tutti gli altri tempi si usa HAVE. (b) nell’inglese americano (US English) si usa più spesso “have“, mentre nell’inglese britannico (British English) si usa più spesso “have got“. Bye!

4 anni fa

rosy-piano

quando si usa got e quando no?D:

4 anni fa

IaiaDiKio

Quando si usa have/has got e quando solo have/has?

4 anni fa

_Fede06_

Io ho messo has got.. dovrebbe essere giusto! Insomma: l'ho studiato a scuola qualche settimana fa!!

4 anni fa

Alessandro2324

Has got non viene accettato ed è un errore dell'app! Dovreste correggere!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.