1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Sono i tuoi pantaloni?"

"Sono i tuoi pantaloni?"

Traduzione:¿Es tu pantalón?

November 6, 2019

7 commenti


DavidGalavan

perché me lo traduce al plurale quando invece è scritto al singolare? non capisco. Cioè stando alla traduzione italiana di questa frase in spagnolo dovrebbe essere " son tus pantalones? " ;


AndreaPerr667376

Dovrebbe essere 'son tus pantalones' La da errata pure a me, ma concordo sul plurale


Fracammino1

Speriamo che il Duo se ne accorga, perché non è il solo caso .


fillynapoli

Suggerimento sbagliato


RamonaPerr6

Il suggerimento non è corretto ...

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.