Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elephants are animals."

Traduzione:Gli elefanti sono animali.

4 anni fa

47 commenti


Alice.02

Dai! Non lo sapevo!

4 anni fa

alicetta2

Qua dice solo elephants non dice pure the quindi avevo ragione a scrivere solo elephants are animals

4 anni fa

alby.m

Hai ragione mi ha corretto la stessa frase..mah!!??

3 anni fa

Amaroedolce

Si è vero

2 mesi fa

sarahrossi1911

Anche io ho scritto come te

2 anni fa

Anastasia364123

Bravo anche io ho fatto cosi

1 anno fa

Giada509671

Ma infatti

11 mesi fa

Sofia982487

Concordo

2 anni fa

cd_pcw03

Io avevo scritto solo "Elefanti" e infatti non c'è l'articolo!

2 anni fa

ginoo35

sì anch'io

1 mese fa

AndreaTrov3

Se qualcuno sa, può dirmi perché non si mette l'articolo prima elefante

3 anni fa

cavana

Hi Andrea ... le regole sono numerose e complicate, ti fornisco le principali. REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi intesi in SENSO GENERALE come nel caso della frase: Elephants are animals. Infatti si parla di elefanti in generale. Per essere più chiaro: 1) I love flowers. > Amo i fiori. ( fiori in generale: possono essere rose, viole, garofani... ) 2) I like fruit. > Mi piace la frutta. NON si adopera quando dopo un titolo come "dottore, insegn." segue subito il nome. Es: Il dottore Smith > Doctor Smith. -- L'art. definito "THE" si adopera UNICAMENTE dinanzi a nomi COMPIUTAMENTE SPECIFICATI - "The" si adopera quando al nome segue una specificazione: (1) Il pane DI quel fornaio è buono. > The bread OF that baker is good. -- The flowers of my grandmother are wonderful. See you soon!

3 anni fa

AndreaTrov3

Grazie per la risposta come sempre chiara e diretta

3 anni fa

Jakal89

Quindi mi spieghi per quale motivo nella frase "the birds drinks water" viene messo "the" mentre qui non lo si mette. Non mi sembra che ucceli sia inteso in senso specifico sul tipo. Posso capire se si fosse detto "the ducks drinks water" dato che specifichiamo che la tipologi di uccello a cui ci riferiamo.

6 mesi fa

Titti190124
5 giorni fa

Dany177

cosa?? ma che lungo che scrivi

3 anni fa

Frank925634

Puntuale spiegazione!!! GRAZIE!!!!

9 mesi fa

MarcoLanza

Gentilissima

3 anni fa

Dany177

ma non ho capito molto

3 anni fa

ragazza1962

grazie cavana

2 anni fa

Sofia982487

Se cor cavoloooo

2 anni fa

Valentina831271

Ma se non mettete the davanti a elephants non riesco a capire se mettere gli o no

1 anno fa

LucaBazzuc

Il "the" iniziale non ci vuole?

1 anno fa

boimarialucia

Traducendo in italiano non è corretto non mettere l'articolo

1 anno fa

alby886045

hai ragione

6 mesi fa

Rinaldo549758

Gli elefanti sono animali=The Elephants are animals not Elephants are animals

6 mesi fa

Claudy198563

non hanno messo il the!!!bah

5 mesi fa

5Jacopo11

Non mette the ma solo elephants. Ho ragione ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 mesi fa

Amaroedolce

Siiiiii

2 mesi fa

duolingoki430771

Io non l'avevo visto lo gli.

1 settimana fa

VeronikaJe4

Ma non c'è scritto ' the '.. quindi perché dovrei mettere ' gli ' ?!?!

3 anni fa

nicole828116

Nicole io lo capita

2 anni fa

FEDERICAfi22960

Perche non e' stato l articolo prima della parola?

1 anno fa

FEDERICAfi22960

Percge no n c e l articolo prima della parola?

1 anno fa

StefanieRi717793

Infatti ma perché?

1 anno fa

chiara217579

Ho scritto tutto e addirittura ho fatto lo spelling mi ha dato errore. Antipatici

1 anno fa

TiizChavy.

Hai ragione! !!

3 anni fa

LizandroBa1

Infatti

3 anni fa

FioreDiLoto7

Pronuncia terribile

3 anni fa

RiccardoDe979724

Pessima pronuncia sfido chiunque a trovare un elefante in quella roba che è stata letta

3 anni fa

StefanoAma4

Si in effetti...

3 anni fa

lauretta1802

Manca l'articolo.....nn ci provare sa.....

3 anni fa

ElBena

Non c'é the, correggete please

2 anni fa

danielaleo987691

lo dico da 200 volte ma anvora non va ....sarà vero????

2 anni fa

nicole828116

Non bisogna scrivere bisogna parlare no!non lavete capita e' vi pare?

2 anni fa

Ary178407

Ma "gli" da dove e' sbucatoo!

2 anni fa

Ferdy292941

Non si aggiunge gli se non c'è the Quingi e giusto Elefanri sono animali!!

2 anni fa