Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am talking to him."

Traduzione:Gli parlo.

0
4 anni fa

27 commenti


framalindi
framalindi

Sto parlandogli è brutto ma corretto!

13
Rispondi4 anni fa

arioooo
arioooo

Penso piu corretto dire.. Sto parlando con lui. o gli sto parlando.

8
Rispondi2 anni fa

rut962457
rut962457

Gli sto parlando accepted June 2018

0
Rispondi1 mese fa

seseeee

Sono d'accordo!!

3
Rispondi3 anni fa

Vinicio59
Vinicio59

Concordo!

1
Rispondi1 anno fa

Giampym230035

condivido

1
Rispondi10 mesi fa

MarinellaPetrera

è corretto in italiano

0
Rispondi6 mesi fa

InnerSmile89

È un present continuous,quindi la traduzione corretta è: "gli sto parlando"

9
Rispondi3 anni fa

Max303827

Gli sto parlando. . No?

3
Rispondi2 anni fa

P.Jlenia

Vorrei capire una cosa: ho tradotto la frase in questione con "sto parlando con lui" e Duo ha suggerito come altra possibile traduzione "gli parlo (present simple)". Però in una precedente frase (che credo fosse qualcosa come "i am walking towards him") mi avevano segnalato come errata la traduzione "cammino verso di lui", dando come unica soluzione possibile "sto caminando verso di lui"; qualcuno potrebbe spiegarmi perché?

1
Rispondi2 anni fa

giuseppe381099

Sto parlando a lui me la considera corretta

1
Rispondi11 mesi fa

diamorf1

i talk with him: parlo con lui, o gli parlo non è la stessa cosa?

0
Rispondi3 anni fa

FrancescoT444259

Ma cosa significano le parole col punto? Non si capiscono!

0
Rispondi2 anni fa

DonK.Shot

il present continuos non è anche utilizzato per esprimere il futuro semplice? "gli parlerò" dovrebbe essere accettata

0
Rispondi1 anno fa

spaccamaroni

in italiano direi: " sto parlandogli"

0
Rispondi1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

sì Spaccamaroni "sto parlandogli" va bene, ma non per lor signori

0
Rispondi1 anno fa

SimonaMore9

Mi da errore anche se digito la traduzione corretta...

0
Rispondi10 mesi fa

gisigi
gisigi

gli parlo e sinonimo di sto parlando a lui o sto parlandogli

0
Rispondi10 mesi fa

Jason384766

"Sto parlando con lui" è la stessa cosa di "Gli sto parlando".

0
Rispondi9 mesi fa

Luposolitario

la traduzione corretta in italiano è : " stò parlandogli "

0
Rispondi9 mesi fa

MarinellaPetrera

infatti

0
Rispondi6 mesi fa

liagiulian
liagiulian

'Sto parlandogli' è più appropriato. Comunque non dovrebbe essere corretta perchè è una traduzione esatta.

0
Rispondi8 mesi fa

MarinellaPetrera

infatti

0
Rispondi6 mesi fa

Artu175720
Artu175720

gli sto parlando, me la da sbagliata, perché.

0
Rispondi5 mesi fa

antonellab288837

La mia traduzione si può accettare

0
Rispondi5 mesi fa

antonellab288837

Va bene

0
Rispondi5 mesi fa

Susanna410463

Sorry errore digitale

0
Rispondi4 mesi fa