Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le anatre non nuotano a febbraio."

Traduzione:The ducks do not swim in February.

0
4 anni fa

3 commenti


smario99

Secondo me l'articolo non era indispensabile qualcuno mi illumina?grazie

1
Rispondi4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Se dici "The ducks" ti riferisci non a tutte le anatre, bensì ad alcune anatre specifiche. Se invece dici "ducks" ti riferisci, in genere, a qualunque anatra. In una frase decontestualizzata, in effetti l'articolo potrebbe essere considerato non indispensabile.

0
Rispondi4 anni fa

salvatore.954195

Va il do e non il does perché é plurale il soggetto giusto?

0
Rispondi4 anni fa