"Theboyswritetheirages."

Traduzione:I ragazzi scrivono la loro età.

4 anni fa

91 commenti


UgoGiordan1

i ragazzi scrivono ... la loro età

4 anni fa

michelasci1

in italiano dovrebbe essere esatto...

4 anni fa

cescoce

oltre che dovrebbe essere esatto la PROPRIA età

3 anni fa

carmela153436

Buu guru chi)

7 mesi fa

RosettaStr1

la loro età è esatto

2 anni fa

poetamessicano

anch'io ho scritto "la loro età". in Italiano è corretto.

2 anni fa

fabrizio69188

Si

8 mesi fa

Roberta118209

Anche a me!

3 anni fa

.mcristina

in italiano è più corretto: "la loro età"

4 anni fa

cescoce

confermo e rilancio con LA PROPRIA età

3 anni fa

TitinoTitino

Ma non potrebbe essere l'età di altri?

I ragazzi scrivono l'età dei fossili

their own ...

5 mesi fa

SilvanoVogrig

I ragazzi scrivono "le"??...quando mai!

4 anni fa

cescoce

infatti ne hanno una sola ciascuno, si direbbe LE loro età se ne avessero più di una ciascuno e aggiungo che sarebbe meglio ancora scrivere la propria età volendo essere pignoli.

3 anni fa

GraziaScot1

in italiano corretto si traduce : i ragazzi scrivono la loro età. Ciascuno ha una sola età.

4 anni fa

AnielloVen

La loro età dovremmo essere corretto

4 anni fa

saulosaulo

Cari collaboratori di Duolingo sono mesi che aspettiamo le correzioni alla lingua italiana! Come si fa a non scrivere che siamo tutti concordi che l'italiano lascia molto a desiderare?

4 anni fa

pepi1963

In italiano 'la loro età' é esatto

3 anni fa

4supermario
4supermario

è corretto la loro età (già segnato, facciamolo tutti così lo correggono)

2 anni fa

LucaD123456789

ma AGES è plurale... non lo correggeranno mai (credo)

2 anni fa

patriziapirafede

infatti...l'età è una sola....mah !!

4 anni fa

FAFFO

credo che il senso sia che ognuno scriva la propria età, quindi "le" dovrebbe essere corretto

4 anni fa

zio.franki

Le loro età è da traduttore di google...

4 anni fa

anna_belloni

la loro età

3 anni fa

Imowhite94

In italiano si dice la loro età e non le loro

3 anni fa

scurubuz

è corretto "i ragazzi scrivono la loro età"

3 anni fa

catycesar68

la loro età è giusto.perchè mi segna errore?

3 anni fa

Elisabetta286

Condivido... La loro età dovrebbe essere considerato corretto...

3 anni fa

cristianfr496868

In italiano si dice scrivono la loro eta' al singolare

3 anni fa

MarcoBramb

La loro

3 anni fa

M.21

'La loro' absolutely!!!!!

3 anni fa

lelluccia2

Correggere le loro età, perché in italiano si dice la loro età

2 anni fa

isabellamagno

in italiano è corretto la loro età

2 anni fa

ClaudioBasile

I ragazzi scrivono la loro età, correggete!

2 anni fa

lino.licata

I ragazzi scrivono la loro eta

2 anni fa

isibo1

...la loro età..per loro è ancora sbagliato??

2 anni fa

LucaD123456789

se consideri che AGES è plurale e che in questo caso può essere sottinteso RISPETTIVE allora tutto funziona... ovvero I RAGAZZI SCRIVONO LE LORO (RISPETTIVE) ETA'... se fosse invece THEIR AGE allora considererebbero giusta la tua traduzione

1 anno fa

Cobalto16

Non è sbagliato perché, in questo caso, l'articolo si può coniugare sia con il soggetto che con il complemento oggetto.

1 anno fa

Cobalto16

"le loro età" in italiano è un errore!

1 anno fa

termo.sifoneB

Ma chi l'ha detto? Cobalto16? Quello cje sa tutto?!?!?.....

2 mesi fa

Cobalto16

Hai ragione. Sono intervenuto un po' troppo!

2 mesi fa

termo.sifoneB

Scusami anche tu, ma i commenti sgrammaticati e fuori luogo sono tali e tanti che a volte mi assale la voglia di polemica. Non eri tu la persona che lo meritava: non è da tutti chiedere scusa! Grazie, Cobalto, mi hai fatto capire che devo moderarmi. E a proposito di Duolingo, ieri sono riuscita a comprendere tutto il testo di una canzone dei Beatles! Io ho cominciato da zero in inglese: risultato splendido per me e per Duolingo!!!!

2 mesi fa

Cobalto16

Complimenti! Sono quelle piccole soddisfazioni che fanno piacere.

2 mesi fa

patriziapirafede

l'età è singola in italiano....una persona non può avere più di una età...

1 anno fa

Lassadan

Anche secondo me la loro età è corretto.

1 anno fa

digia73

"la loro età" in italiano dovrebbe essere la forma giusta

1 anno fa

KrasimiraM5

Non manca una parola

1 anno fa

Guovanna8

Non mi appare ciò che scrivo in inglese perciò sono in difficoltà per autocorreggermi, anche la memoria visiva è impotante

1 anno fa

Alba380145

la domanda è errata manca la lettera iniziale i

5 mesi fa

etta326496

perché ages e non age?

5 mesi fa

SilvanaPol8

Potrebbe essere anche le loro età nel senso che ognuno ha un'età diversa. Forse per questo c'è ages e non age?

4 mesi fa

sonome1

Perchè ages e non age?

4 mesi fa

walter550508

Volevo scrivere la loro eta' ma poi ho visto "ages" e ho scritto i loro anni e naturalmente me lo ha dato come errore

1 mese fa

CapJo
CapJo

Le loro età

1 mese fa

CapJo
CapJo

LE LORO ETÀ=LA LORO ETÀ=THEIR AGE NON THEIR AGES in quanto ognuno scrive la PROPRIA ETÀ, per cui la LORO ETÀ= THEIR "AGE" al singolare.

1 mese fa

farinaecucina

Le loro rispettive età. L'età resta individuale per ciascuno di essi, ma potendo essere differenti fra loro il plurale ci sta.

3 anni fa

LorisCastagnini

I ragazzi scrivono LA loro età è corretto!

2 anni fa

LucaD123456789

se è vero, come è vero, che AGES è plurale l'articolo dev'essere plurale... LE....

2 anni fa

Elenaluigia

non si traduce parola per parola, si traduce con una frase corretta

2 anni fa

graficosat

...ahahahahahahaha "le loro età"? ed è passato un anno dalla prima segnalazione. Mah!!!

2 anni fa

LucaD123456789

Ages è plurale... pertanto vuole l'articolo plurale LE... Mi spiego meglio: their age = la loro età - their ageS = le loro età

2 anni fa

graficosat

Immagino...anche fra quattro anni. "I ragazzi scrivono le loro età" in lingua italiana non si può proprio sentire. Mettiamola così: è la domanda da tradurre che è posta male.

2 anni fa

LucaD123456789

Concordo che la domanda sia posta male... Dovrebbe essere "The boys write their respective ages"

2 anni fa

luc622715

Usiamo dichiarare almeno tre età:una percepita,una biologica e una anagrafica.

2 anni fa

Fedechicca04

Si scrive la loro età in italiano!

2 anni fa

NucciaOliv

Ma chi fa queste traduzioni?

2 anni fa

Elenaluigia

quante età hanno i ragazzi?, Ognuno una o mi sbaglio?

2 anni fa

LucaD123456789

ognuno ne ha una, quindi se i ragazzi sono 10 anche le età sono 10... un'età per ragazzo

2 anni fa

Elenaluigia

assurdo

2 anni fa

LucaD123456789

no dai... i ragazzi scrivono le loro 10 età

2 anni fa

Elenaluigia

non è corretto in italiano

2 anni fa

LucaD123456789

la loro età va bene... le loro (rispettive) età va altrettanto bene

2 anni fa

StefanoPus1
2 anni fa

SerPiss
SerPiss

sarò di coccio ma non capisco il senso della traduzione italiana... "la loro epoca", "i loro anni" allora dovebbe essere "descrivono i loro anni" oppure "scrivono dei loro anni". Appoggio tutti quelli che dicono che le traduzioni in italiano lasciano molto a desiderare.

1 anno fa

massimosir3

Lascia perdere gufo testaedo

7 mesi fa

AldoPedret

È Indifferente, ma NON è un errore es. Il loro nome o i lori nomi?

3 anni fa

edyrizzi

La loro eta' in italiano e' corretto

3 anni fa

pierluigi.138488
pierluigi.138488

ragazzi scrivono la loro età. è corretto " le loro età" non è corretto

3 anni fa

Elenaluigia

E' inutile, siamo in tanti a dirlo ma insistono..... sapranno l'inglese ma l'italiano...lascia a desiderare

2 anni fa

LucaD123456789

LE loro età è corretto perchè traduce il plurale their AGES... inoltre per poter tradurre le PROPRIE età la frase dovrebbe essere THEIR OWN ages

3 anni fa

FAFFO

perchè no: "la propria età"

4 anni fa

cescoce

non so chi ti abbia messo il meno nei commenti ma di sicuro non conosce l'italiano visto che LA PROPRIA età è l'unica traduzione formalmente corretta per quanto LA LORO età è accettato.

3 anni fa

LucaD123456789

in inglese le proprie età è THEIR OWN AGES

2 anni fa

repsanmarco

anni e età

3 anni fa

DonatodeGiglio

La pronuncia è veramente brutta.

3 anni fa

MariaEnric6

Non capisce nemmeno un madre lingua

3 anni fa

bellablu2

In italiano é corretto ka loro età

2 anni fa

LucaD123456789

no perché devi tradurre AGES che evidentemente è plurale...

2 anni fa

CiccioPira

O "I ragazzi scrivono le loro (rispettive) etá" oppure a mio avviso dovrebbe essere "i ragazzi scrivono la loro etá". Mah!

2 anni fa

LucaD123456789

È vero... Se bisogna tradurre THEIR AGES con LE LORO ETÀ è perché è sottinteso rispettive

2 anni fa

angelogad

Avendo terminato le varie sezioni del corso, vado ogni giorno a fare i ripassi e mi capitano molto spesso le stesse lezioni gia' studiate, le quali contengono gli stessi errori che avevo gia' segnalato; a quanto pare lo staff di D.L. se ne frega bellamente delle nostre segnalazioni,

3 anni fa

Pierpaolo469640

La spazzatura si crea solo quando non si "puliscono" gli errori! Correggete, please!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.