Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys write their ages."

Traduzione:I ragazzi scrivono la loro età.

0
4 anni fa

84 commenti


UgoGiordan1

i ragazzi scrivono ... la loro età

55
Rispondi14 anni fa

michelasci1

in italiano dovrebbe essere esatto...

9
Rispondi4 anni fa

cescoce

oltre che dovrebbe essere esatto la PROPRIA età

1
Rispondi3 anni fa

carmela153436

Buu guru chi)

-1
Rispondi3 mesi fa

RosettaStr1

la loro età è esatto

5
Rispondi2 anni fa

poetamessicano

anch'io ho scritto "la loro età". in Italiano è corretto.

2
Rispondi1 anno fa

fabrizio69188

Si

-1
Rispondi4 mesi fa

Roberta118209

Anche a me!

-4
Rispondi2 anni fa

.mcristina

in italiano è più corretto: "la loro età"

22
Rispondi4 anni fa

cescoce

confermo e rilancio con LA PROPRIA età

5
Rispondi3 anni fa

TitinoTitino

Ma non potrebbe essere l'età di altri?

I ragazzi scrivono l'età dei fossili

their own ...

0
Rispondi1 mese fa

SilvanoVogrig

I ragazzi scrivono "le"??...quando mai!

9
Rispondi4 anni fa

cescoce

infatti ne hanno una sola ciascuno, si direbbe LE loro età se ne avessero più di una ciascuno e aggiungo che sarebbe meglio ancora scrivere la propria età volendo essere pignoli.

2
Rispondi3 anni fa

AnielloVen

La loro età dovremmo essere corretto

8
Rispondi4 anni fa

GraziaScot1

in italiano corretto si traduce : i ragazzi scrivono la loro età. Ciascuno ha una sola età.

8
Rispondi4 anni fa

saulosaulo

Cari collaboratori di Duolingo sono mesi che aspettiamo le correzioni alla lingua italiana! Come si fa a non scrivere che siamo tutti concordi che l'italiano lascia molto a desiderare?

7
Rispondi4 anni fa

pepi1963

In italiano 'la loro età' é esatto

6
Rispondi3 anni fa

4supermario
4supermario

è corretto la loro età (già segnato, facciamolo tutti così lo correggono)

5
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

ma AGES è plurale... non lo correggeranno mai (credo)

-2
Rispondi2 anni fa

patriziapirafede

infatti...l'età è una sola....mah !!

4
Rispondi4 anni fa

FAFFO

credo che il senso sia che ognuno scriva la propria età, quindi "le" dovrebbe essere corretto

-6
Rispondi4 anni fa

zio.franki

Le loro età è da traduttore di google...

4
Rispondi3 anni fa

anna_belloni

la loro età

4
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

In italiano si dice la loro età e non le loro

4
Rispondi3 anni fa

scurubuz

è corretto "i ragazzi scrivono la loro età"

4
Rispondi3 anni fa

catycesar68

la loro età è giusto.perchè mi segna errore?

3
Rispondi2 anni fa

Elisabetta286

Condivido... La loro età dovrebbe essere considerato corretto...

2
Rispondi3 anni fa

cristianfr496868

In italiano si dice scrivono la loro eta' al singolare

2
Rispondi3 anni fa

MarcoBramb

La loro

1
Rispondi2 anni fa

M.21

'La loro' absolutely!!!!!

0
Rispondi3 anni fa

lelluccia2

Correggere le loro età, perché in italiano si dice la loro età

0
Rispondi2 anni fa

isabellamagno

in italiano è corretto la loro età

0
Rispondi1 anno fa