Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My grandmother lives on her own."

Traduzione:Mia nonna vive da sola.

4 anni fa

11 commenti


nonnonilo

Credo che: "...... on her own" necessiti di una approfondita spiegazione. Bye.

4 anni fa

Alessandro1607

Non sarebbe meglio scrivere "my grandmother lives alone" = mia nonna vive da sola. Grazie

4 anni fa

CosimoBran1

Mia nonna vive per conto proprio non va bene?

3 anni fa

costantinopoggi

È una frase fatta "live on your own" v. expr vivere da solo, vivere per conto proprio. Per conferma controllare le Compound Forms/Forme composte del link https://www.wordreference.com/enit/own

2 mesi fa

nancylangellaian

Perchè si sa ib her own?

3 anni fa

GiovanniSb1

sei sicuro di ciò ? non sigifica forse anche vive nella sua prorietà?

3 anni fa

graziella848888

Quanto sono complicati gli inglesi come si può memorizzare tutto!!! Io ho risposto correttamente ma perché mi é andata bene a intuito

1 mese fa

brunofavorido

ma vivere in proprio e vivere da solo non è la stessa cosa ?

1 mese fa

alessandra2629

Non ho capito...e'una regola grammaticale ???? Vorrei una spiegazione...grazie

4 anni fa

lorena.stu

Io non ho capito proprio per niente questa.... Attendo lumi!!

4 anni fa

danysc1

Perche si traduce vive da sola? Help!

4 anni fa