"Thetotalnumberisthirty."

Traduzione:Il numero totale è trenta.

4 anni fa

19 commenti


lombardell

Il totale è trenta perché non va bene?

4 anni fa

LauraPini1

Number che fine ha fatto?

3 anni fa

francopask49

In italiano correttamente si dice il totale è trenta e non il numero totale

1 anno fa

hangler50

concordo,anche a me lo ha corretto

1 anno fa

anna506458

Anche per me

2 anni fa

RonaxAbern

Come pronuncia " total " sembra TURTLE.

4 anni fa

footfist

Non si capisce la pronuncia fi total per nulla!!

4 anni fa

LuciaValeria70

Incomprensibile la pronuncia di "total"

4 anni fa

RossellaSalini

In italianp si dice semplicemente il totale e non il numero totale

3 anni fa

GiuslanLan

La pronuncia di Total non mi sembra esatta

1 anno fa

theworldco

non si capisce total sembra children

4 anni fa

marinadipaolo

La pronuncia di "total" sembra "toro".....

7 mesi fa

costantinopoggi

'Total' non lo comprendo mi sembra 'Turtle'.

6 mesi fa

CarloQuaqu

perché " complessivo" al posto di totale non va bene?

2 anni fa

Luisa548455

il totale dei numeri è trenta non va bene?

2 anni fa

TGazzotti

il "totale" sottintende il numero, e lo comprende . è più frequente come espressione piuttosto che il numero totale

1 anno fa

gildor1
gildor1

A volte è più tollerante altre no. Commentare serve a migliorare l'app. Se in italiano si omette numero bisogna segnalarlo

6 mesi fa

MirellaMeg

Pronuncia di total sembra toro A parte le pronunce Un po' dialettali Se preso come un di più per ripassare inglese è perfetto Ho speso 1500 euro ad un corso e ho imparato meno di questo

2 mesi fa

roberto949376

la mia traduzione è valida

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.