Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The total number is thirty."

Traduzione:Il numero totale è trenta.

0
4 anni fa

17 commenti


lombardell

Il totale è trenta perché non va bene?

10
Rispondi3 anni fa

LauraPini1

Number che fine ha fatto?

0
Rispondi3 anni fa

francopask49

In italiano correttamente si dice il totale è trenta e non il numero totale

2
Rispondi1 anno fa

hangler50

concordo,anche a me lo ha corretto

1
Rispondi7 mesi fa

anna506458

Anche per me

0
Rispondi2 anni fa

RonaxAbern

Come pronuncia " total " sembra TURTLE.

7
Rispondi3 anni fa

RossellaSalini

In italianp si dice semplicemente il totale e non il numero totale

4
Rispondi3 anni fa

theworldco

non si capisce total sembra children

1
Rispondi4 anni fa

footfist

Non si capisce la pronuncia fi total per nulla!!

1
Rispondi3 anni fa

LuciaValeria70

Incomprensibile la pronuncia di "total"

1
Rispondi3 anni fa

CarloQuaqu

perché " complessivo" al posto di totale non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

Luisa548455

il totale dei numeri è trenta non va bene?

0
Rispondi1 anno fa

GiuslanLan
GiuslanLan

La pronuncia di Total non mi sembra esatta

0
Rispondi10 mesi fa

TGazzotti

il "totale" sottintende il numero, e lo comprende . è più frequente come espressione piuttosto che il numero totale

0
Rispondi8 mesi fa

marinadipaolo

La pronuncia di "total" sembra "toro".....

0
Rispondi2 mesi fa

costantinopoggi

'Total' non lo comprendo mi sembra 'Turtle'.

0
Rispondi1 mese fa

gildor1

A volte è più tollerante altre no. Commentare serve a migliorare l'app. Se in italiano si omette numero bisogna segnalarlo

0
Rispondi1 mese fa