1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Estoy aquí porque me ha envi…

"Estoy aquí porque me ha enviado él."

Traduzione:Sono qui perché mi ha mandato lui.

November 12, 2019

3 commenti


nena5000

En italiano puede decirse "sono qui perche mi ha inviato lui" o es esta una traduccion incorrecta? Duo da tanto "inviato" como "mandato" como sugerencias para la traduccion! Hay alguna diferencia entre "mandato" e "inviato"? (Nov 12, 2019).


massimoi7

inviato e mandato hanno lo stesso significato


mirelachin

Mi hanno bloccata senza un motivo valido.

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.