"Aboyandagirleat."

Traduzione:Un ragazzo e una ragazza mangiano.

4 anni fa

37 commenti


maigara11

I soggetti sono due ( boy e girl ) che costituiscono la terza persona plurale ( they ) che non necessita della s

3 anni fa

AndreaParrini

congiunzione e diventa ed se segue una vocale

4 anni fa

kaiserxol

Se ANTICIPA una vocale. "Mangio e lavoro" L "Mangio ed ascolto" A

4 anni fa

filippo-b

Se utilizzando ed da erorre bisogna segnalarlo, tuttavia usare e non è sbagliato. Al giorno d'oggi è considerato obbligatorio usare ed solo davanti a parole che iniziano per e, stesso discorso per ad davanti a parole che iniziano per a. Qui trovate altre info.

4 anni fa

Fatima946047

Questo messaggio lo mando a tutti siete molto bravi

3 anni fa

arianna49320

Ouuuuu

2 anni fa

Alice83335

odio sei un lupo?!

2 anni fa

bruna.me

Non comprendo la pronuncia delle vocali

4 anni fa

NereoSorpreso

Puoi riascoltare il microfono più volte ripigiando il bottone blu in cui c'è disegnato un altoparlante.

3 anni fa

massimilia255867

Se non si conosce l'inglese in questo modo non imparerai mai la lingua, questo programma è buono, ma per chi vuole ripassare l'inglese,secondo me.

3 anni fa

biro53

la voce dice the girl

4 anni fa

filippo-b

È un po' difficile all'inizio capire la differenza tra a e the, mas col tempo di impara! :)

4 anni fa

Dany177

è vero

3 anni fa

AngeladeAn3

Cavolo quando si tratta di ripetere con microfono sbaglio sempre grrrr ho una pronuncia che fa schifooo

4 anni fa

lvp68

Mi da sbagliato ed è giusto come si segnala ?

3 anni fa

maria264232

Vai avanti

3 anni fa

arianna49320

E bravissimo

2 anni fa

Marialuisa544144

Un gioco fantastico ....si impara giocando e questo mi stimola molto

2 anni fa

ilkenzo

Ed non e

4 anni fa

filippo-b

Ho risposto al commento di AndreaParrini. Bye.

4 anni fa

Eva931014

Veramente e un app che ti da la possibilità impararlo facilmente

2 anni fa

ilenyasiena

mangiano è plurale però...

2 anni fa

NicolaCast349978

Bel gioco

2 anni fa

FrancescoA859301

Perché non si mette eats?

1 anno fa

manlio205269

per.me la.frase.e'.giusta.manlio

1 anno fa

Jakal89

Eat (mangio) eats (mangiamo) se non sbaglio, correggete la frase in inglese altrimenti non potete dare come errore "un ragazzo ed una ragazza mangio"

11 mesi fa

elisa388786

Bellissimo gioco

11 mesi fa

11112008En

Ma si poteva anche scrivere una ragazza e un ragazzo mangiano?xche'?

8 mesi fa

GianniFurf

Imparate la lingua italiana,per favore

5 mesi fa

nino583225

auguri

3 anni fa

LaPo-ro
LaPo-ro

nella traduzione inglese manca l'articolo ind. una

3 anni fa

hairy66

perche in questo caso si usa EAT e non EATS???

4 anni fa

frafrina03

Hai ragione io ho scritto EATS e mi ha corretto con EAT!

4 anni fa

-Laura-.

Perché alla terza persona plurale non si mette la s

4 anni fa

annarosa.t

Infatti! Perché non eats?terza persona plurale non vale la regola?help!

4 anni fa

rita.konti

La s finale nei verbi si usa alla terza persona

4 anni fa

-Laura-.

Terza persona SINGOLARE ;)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.