Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The birds drink water."

Traduzione:Gli uccelli bevono acqua.

4 anni fa

58 commenti


Khris69

Gli uccelli bevo l'acqua. Potrebbe darlo giusto.

4 anni fa

fattah5811

No

3 anni fa

Larcher73

Concordo

3 anni fa

DanieleSan288349

No non è una risposta,non ha significato

3 anni fa

MariaGrazi783954

Ciao buon giorno

4 mesi fa

david.sang1

ho messo l'acqua e mi ha dato errore....mah

4 anni fa

fattah5811

A ragione , non devi mettere l'apostrofo

3 anni fa

smilemarty

Perché nn si mette l'apostrofo????

3 anni fa

AlessiaCar995889

No io anche l'ho messo con l'apostrofo e me l'ha dato corretto..

3 anni fa

RobertaMaz8

A te devono mettere le H

2 anni fa

Carlotta7011

Anche a me

3 anni fa

GabryMiche

Come hai fatto a mettere l'apostrofo?

2 anni fa

filippo-b

In inglese la presenza o meno dell'articolo è più importante che in italiano. drink water significa che gli uccelli bevono acqua in generale, drink the water significa che bevono un'acqua specifica. Comunque in italiano questa differenza non è così marcata come in inglese, in genere se non c'è l'articolo io traduco sempre senza articolo, a meno che non suoni proprio male.

4 anni fa

iorfinnavi

Ok,grazie

3 anni fa

deborah646106

In inglese si dice sempre some water per l'acqua e per tutti i liquidi e in generale si usa some per tutte le quantità indefinite. Poi un inglese ti comprende anche se dici drink the water ma di sicuro non è corretto

2 anni fa

xmatteo86

Se dai commenti si riuscisse a fixare le anomalie di questa app avrebbero molto più senso

4 anni fa

filippo-b

L'unico modo per fixare le anomalie è di segnalare gli errori (c'è un pulsante apposta in basso a sinistra mentre fai gli esercizi)! :)

4 anni fa

MatteoRobbiati

l'articolo "l'" in italiano è OBBLIGATORIO

4 anni fa

Caterinaing

Vero e giusto.

3 anni fa

SimmacoMar

Perché manca l'articolo che negli altri lo faceva passare mo no...

3 anni fa

GraziaCiuf

Ho fatto esatto e mi ha dato errore

4 anni fa

MarcoRocci1

Gli uccelli bevono dell'acqua, è sbagliato?

4 anni fa

Nicoletta667

Bho

4 anni fa

yea101

Sì perché hai messo la preposizione articolata

3 anni fa

Caterinaing

Si

3 anni fa

Nicoletta667

Diciamo l

4 anni fa

cadaffan

Uffa! !!

3 anni fa

mrcgrs

Concordo con chi sostiene correzioni anomale will'uso dell'articolo determinativo in italiano

3 anni fa

izacap

Anch' io david.sang1

3 anni fa

matteomonica

concordo

3 anni fa

SiraGaba

Gli articoli in italiano si usano

3 anni fa

SiraGaba

Gli articoli

3 anni fa

iorfinnavi

Gli uccelli bevono l'acqua....deve darlo giusto

3 anni fa

CarlottaMa11

Ho scritto l'acqua e me l'ha dato come errore era l ultima vita e ho perso ce fate qualcosa oo

3 anni fa

AlfredoVio

Bevono l'acqua o acqua è la stessa cosa!

3 anni fa

piercookery

italiano correggiuto gli uccelli bevono acqua l' "l'" se la sono bevuta con l'acqua...

3 anni fa

iorfinnavi

Io sento the boys non the birds

3 anni fa

Vincenzodelli

Mi sa tanto che gli errori,ce li date a convenienza.

3 anni fa

smilemarty

Noooo ho messo gli uccelli bevono l'acqua e me l'ha dato sbagliato perché???

3 anni fa

bernard1990

Perchè quando scrivi giusto la risposta ti dice ch'è sbagliata?

3 anni fa

1neurone

Solo per un articolo mi da sbagliato uffa

3 anni fa

01Gaia

Ma no? Prima ero convinta bevessero vodka per vivere.....

3 anni fa

Caterinaing

Non si capisce quello che dice

3 anni fa

MarinaBros

Ho capito 'bears' incece di 'birds' se ci date caso la pronuncia è molto simile almeno da come la pronuncia questa qui...come riconoscerli?

3 anni fa

miceragaetano

Allora è sordo?

3 anni fa

Cornpipa

Ho tradotto bene perche dici che ho sbagliato?

3 anni fa

Annamaria-Damon

Ma uccellini non si può scrivere?

3 anni fa

tedwave01

Gli uccelli bevo l'acqua. Potrebbe darlo giusto

3 anni fa

missparker62

Mi lamento anch'io e non capisco le loro correzioni! In itakiano peró abbiamo anche gli articoli indeterminativi! Inoltre, possiamo decidere se mettere o non mettere l'articolo e quale tipilogia di articolo scegliere. Sono perplessa...Avete detto in basso a destra c'è il pulsante per l'errore?

3 anni fa

mgrzddn

Ho scritto nella traduzione "gli uccellini" e me l ha dato come errore..

3 anni fa

Annamaria-Damon

Anche io!!!

3 anni fa

Eli883901
2 anni fa

mariagiuli889941

Hanno dimenticato L`!

2 anni fa

carlocarcione

Pechè e sbagiato gli uccellini bevono l'acqua

1 anno fa

LeleNYC

Scusate non ho capito, io ho scritto "The birds drinks water" e mi dice che è sbagliata... Ma nella terza persona singolare del presente non si aggiunge la -s??

1 anno fa

simonecap

Io ho sbaiato acqua

10 mesi fa

matildepie2

É fico!!!

7 mesi fa

Noemi504611

Dovrebbe essere Gli uccelli bevono l'acqua

4 mesi fa