Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He creates the menu."

Traduzione:Lui crea il menu.

4 anni fa

7 commenti


stefano.st
stefano.st

Viene accettato sia "menù" che "menu". Il tuo errore deve essere un altro

4 anni fa

inconveniente

ASSURDO!! Dare errore per MENU'.Anche se il termine senza accento è francese,in Italia si può usare CON e SENZA accento!!! LO comunico.

4 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

l'accento si, ma non l'apostrofo

2 anni fa

Giodina

Perché ideare non va bene?

3 anni fa

inconveniente

Perchè ideare o progettare si traduce con TO DEVISE o TO PLAN ! BYE

3 anni fa

Fabio308984

In italiano menù non varia dal singolare al plurale. In inglese si? Perché "i menu" lo vede come un errore

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

i menu - the menus.

2 anni fa