"DoIreallyneedtoexplainwhy?"

Traduzione:Devo veramente spiegare perché?

5 anni fa

8 commenti


paolaM.
paolaM.

Veramente e realmente vogliono dire la stessa cosa.

4 anni fa

Francy1609

Realmente e veramente sono la stessa cosa

4 anni fa

maxcrepory

Devo davvero spiegare il perchè?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Va bene anche così!

5 anni fa

leila_1990

A me ha dato errore.

4 anni fa

Marivan53

Devo spiegare veramente perché, lo considera errore. Ma se l'avverbio è messo prima o dopo il verbo in italiano, almeno nel caso di specie, non cambia il senso. Mah!

4 anni fa

meluce
meluce

devo veramente spiega perchè?

3 anni fa

Susanna410463

Ho proprio bisogno di spiegare perché? Il significato non è lo stesso??

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.