"Do I really need to explain why?"

Traduzione:Devo veramente spiegare perché?

April 25, 2013

12 commenti


paolaM.

Veramente e realmente vogliono dire la stessa cosa.

March 27, 2014

maxcrepory

Devo davvero spiegare il perchè?

April 25, 2013

mukkapazza

Va bene anche così!

April 26, 2013

leila_1990

A me ha dato errore.

November 30, 2014

Francy1609

Realmente e veramente sono la stessa cosa

May 3, 2014

arioooo

Accetta..

Davvero devo spiegare perché?

January 10, 2019

Marivan53

Devo spiegare veramente perché, lo considera errore. Ma se l'avverbio è messo prima o dopo il verbo in italiano, almeno nel caso di specie, non cambia il senso. Mah!

October 25, 2014

meluce

devo veramente spiega perchè?

July 21, 2015

Susanna410463

Ho proprio bisogno di spiegare perché? Il significato non è lo stesso??

May 7, 2018

Giusi401486

Veramente devo spiegare perché, perché è sbagliato?

February 4, 2019

irene373383

Veramente devo spiegare perché? Me lo danno sbagliato e mi correggono così : " devo veramente spiegare perché?" Li trovo ridicolo

March 3, 2019

MariaTeres432939

realmente non mi sembra sbagliato

March 16, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.