Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non ha una madre."

Traduzione:He does not have a mother.

4 anni fa

10 commenti


TimothyFalco

Perché non posso usare solo have not?

4 anni fa

bonny2012

Io sono d'accordo con te

4 anni fa

DenimGeans

E' scorretto in inglese, perché il verbo in una negazione è sempre preceduto dal verbo Do

4 anni fa

danieleceschi

Qui http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-v-42-tohave.htm è spiegato che "Got non è un semplice rafforzativo del verbo to have, è il participio passato del verbo get – got – got, che, tra gli altri significati, ha anche quello di ottenere. Perciò in realtà I have got non è altro che il Present Prefect del verbo to get."

4 anni fa

Valery423

Ma perché "hasn't got" non va bene? O.o

4 anni fa

wtedesco

Ma have non è un ausiliare

4 anni fa

sarahgaleone

Perché hasn't got non va bene?

4 anni fa

eng_hesoy

Perchè da errore: he hasn't got a mother?

4 anni fa

dinosauro20

Vi mettete d accordo e vi spiegate meglio per favore? Io sto fatto di quando si usa do non l ho mai capito sinceramente, nelle negative e nelle interrogative giusto? Ma in tutte le interrogative e negative o solo in alcune i solo con alcuni verbi?

4 anni fa

studioprestige

Ma lui non è terza persona singolare?

4 anni fa