Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mangio il manzo."

Traduzione:I eat beef.

4 anni fa

7 commenti


maurocalli

E' sottointeso che sono ioche mangio

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Ma in inglese si deve usare il pronome, perché altrimenti non si può capire cosa si intende con il verbo, perché tutte le forme dei verbi sono la stessa, eccetto la terza persona singolare, a cui si aggiunge un "s".

4 anni fa

SAMUELE595208

Sì è così ma non è un errore così grave!

2 anni fa

zxeY3

non c'era bisogno di mettere il pronome,è sottointeso che io mangio..non è un errore cosi grave..

2 anni fa

Manuela970904

Si mette il pronome in inglese, un inglese non capirebbe chi sta mangiando il manzo

2 anni fa

lorettabru4

Cosa centra questa domanda con i colori

2 anni fa

RebeccaCol402662

Perchè manzo finisce con F?

2 anni fa