"Thefinalmomentismine."

Traduzione:Il momento finale è il mio.

5 anni fa

25 commenti


euga

può essere anche : è il mio momento finale?????

5 anni fa

alexaela98

non va bene tradotta viene cosi "is my final moment" non va bene la frase cambia vedi si devi usare mine e no my.

My: aggettivo possessivo, quindi viene usato per indicare il possesso di un complemento oggetto es. it's my book

Mine: pronome possessivo, sostituisce il complemento oggetto e di solito viene posto alla fine della frase. es. it's mine

4 anni fa

SerEng72

Ciao a tutti. A mio parere, "È il mio momento finale/conclusivo" dovrebbe essere accettato indipendentemente dalla costruzione inglese. Come al solito, la scelta della forma italiana non può prescindere dal contesto. Provate a pensare, per esempio, a una situazione in cui un attore ruba la parte di un altro. Quest'ultimo gli obietta: "(Ma) è il mio momento finale (!)", che in inglese sarebbe tradotto come "The final moment is mine (!)". Credo, pertanto, che Duo dovrebbe considerare corretta anche questa possibilità, non avendo specificato il contesto in cui si inserisce la frase. Bye!

9 mesi fa

michael.90

Anche io ho scritto cosi

3 anni fa

MariaSimon996422

Infatti xche no?! A me l'ha dato errato

3 anni fa

saragarro2

Bo

3 anni fa

FedericaPu11

È che in italiano ha poco senso, anche se è vero che è solo un esercizio. 'È il mio momento finale' è stata la mia risposta, ma se fosse stata quella, sarebbe stato diversa.

3 anni fa

AimoneSisa2

Ma che ❤❤❤❤❤ vuol dire il momento finale è il mio?

2 anni fa

mario231499

Il momento finale è il mio,non è la stessa cosa????

1 anno fa

mathias992650

Va bene il mio momento finale?

1 anno fa

Sagajja

in italiano ha piu' senso 'momento conclusivo'

1 anno fa

Cippa

altra frase che non ha senso in italiano

3 anni fa

dona791525

la correzione mi sembra stupida

6 mesi fa

sindaco.cesare

Scusate ma a velocità normale il the iniziale non si sente per niente!!!! Solo mandandolo piano si sente...

4 anni fa

MassimoOrlandi

Io ho scritto "istante" come suggerito nelle traduzioni ed ha segnalato errore... mah...

3 anni fa

Antonia615105

Mi da sbagliato non so perche

1 anno fa

michistagny

Madonna santa ,ho scritto il il e me lo da errore .arghhhh

2 anni fa

luceg1

Adesso sta esagerando!!!

1 anno fa

littlenich

L'attimo finale ...sbagliato.Duo e'un po' ....ottuso?

3 anni fa

olgace1

Non capisco perche' da errore!!!!

4 anni fa

backpacker8

magari "è il mio ultimo momento" oppure "è la mia ultima occasione"

3 anni fa

angelolegna

Poteva essere "the final moment is my"?

5 anni fa

alexaela98

vedi su questo sito http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm ;) comunque my: aggettivo possessivo, quindi viene usato per indicare il possesso di un complemento oggetto es. it's my book

mine: pronome possessivo, sostituisce il complemento oggetto e di solito viene posto alla fine della frase. es. it's mine

4 anni fa

sossi.2005

no perché my è un aggettivo possessivo e come tale deve "accompagnare" il nome... mine invece è un pronome possessivo e si usa metterlo alla fine della frase ad es.

this isn't your pen!is mine

1 anno fa

Muttley71
Muttley71

Ricordati di usare sempre il siggetto: this isn't your pen! It's mine

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.