"His shoe"

Traduzione:La sua scarpa

April 25, 2013

25 commenti


Aaoograha

a rallentatore la pronuncia di shoe mette i brividi...


Silvia737966

Si , sembra che lo stiano strangolando


tam997009

Vero mi sono spaventata


3392623983

Sento "its" anziché "his".


ClaudioPec10

La pronuncia è incomprensibile!!!


MariaLaura565777

Io non capivo niente


Frenky976

salve, non ancora ho chiaro il concetto dei pronomi her ed his, ovvero come si puo vedere in questa frase, il nome scarpa è femminile quindi sarebbe corretto mettere her shoe, eppure la risposta corretta è his shoe. Quindi mi domando se: his = suo; il suo; di lui; quindi maschile her = sua; la sua ;di lei quindi femminile quando va messo l'uno e quando va messo l'altro. Grazie in anticipo per la vostra risposta che mi servirà tanto, poichè sto trovando molte difficolta sui pronomi.


Sornit

Ma "her" e "his" non si riferiscono alle cose! Si riferiscono alle persone che la posseggono. Esempio in italiano: "la scarpa di Giuliana" e quindi "di lei", che di conseguenza è "her"; oppure "la scarpa di Fabio" e quindi "di lui", che di conseguenza è "his".


GianniAbbr

Ma non é riferito all'oggetto her o his perché her = suo(di lei ) his=suo (di lui)... Quindi ... Her hat=il suo (di lei cappello)


Frenky976

grazie mille per la risposta


AdornoOrsi3

La voce dell'uomo è proprio un rantolo! Mettetegli l'ossigeno!


VitofromSicily

Stanno strangolando chi pronuncia shoe ! Salatelo se potete! Ahahah


AndreaFuri8

Sta morendo quando pronuncia shoe


AdornoOrsi3

Perché quasi sfiatato e con un filo di voce ? È malato e sta rantolando?


MaurizioFo18

Ha la raucedine :)


AdornoOrsi3

Mamma mia la seconda voce sta rantolando ! State lontano ha preso il coronavirus !


djcampana

Un po' di latte e miele e passa il mal di gola


SAlvO2t53

Non sentivo la s finale


ZiaEtta

Infatti non c'è, si parla di una sola scarpa


Saros63

Pronuncia his da schifo! Sembra this


federica424058

Lo stiamo perdendo!


AdornoOrsi3

Mamma mia ! La voce dell'uomo esce dalla bara !


alfacetauri

"His shoe" Traduzione:La sua scarpa - L'audio di questo esercizio migliora, invece di his shoe dice " this shoe " ; andiamo di bene in meglio, questo corso continua a migliorare con il tempo come il vino ( o come l'aceto? ) Giuseppe Pinzone

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.