1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Li usano per mostrare il neg…

"Li usano per mostrare il negativo."

Traduzione:Los utilizan para mostrar lo negativo.

November 26, 2019

6 commenti


MartaLuisella

Perché LO e non EL?


CarlosIII

En español para hacer sustantivos los adjetivos se usa el artículo Lo. LO+ADJETIVO


Gabriella840815

stessa domanda, ma da nessuna parte del corso si trova la risposta!


CarlosIII

In questo caso "Usar" e "Utilizar" sono sinonimi.


HZVL049u

Sono d'accordo con Marta Luisella! Grazie per la spiegazione Carlos III


claudia67866

Stessa domanda di MartaLuisella

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.