"Somesmalldogsaregreatforsecurity."

Traduzione:Alcuni cani piccoli sono ottimi per sicurezza.

4 anni fa

15 commenti


why90874

per LA sicurezza

10 mesi fa

gellaoz
gellaoz

perché suggerisce "importanti" per "great" e poi lo segna come errore?

3 anni fa

sbo91
sbo91

sono fantastici per la sicurezza secondo me dovrebbe andare bene..

3 anni fa

framalindi

"Certi "è usato per "alcuni"

4 anni fa

filippo-b

In effetti sì, se ti da errore segnalalo pure.

4 anni fa

Francesco692159

Per me dovrebbe dare giusto anche ''importanti per la sicurezza" anche perché "importanti" è proprio la parola che suggerisce

1 anno fa

AdeleTrita
AdeleTrita

Concordo con francesco 692159

1 mese fa

Powerstaffo
Powerstaffo

alcuni piccoli cani sono grandi per la sicurezza..........come si fa a darla sbagliata!

1 anno fa

rosaca598800

Io mi sono rotta!!!!

2 settimane fa

alberto21tere24

Non accetta fantastici

10 mesi fa

Franca586980
Franca586980

Esatto....perche' non accetta fantastici? A volte corregge considerando errori lo stesso termine che poi mette in altre occasioni sempre riferito alla stessa frase. Cio' serve solo a creare confusione

9 mesi fa

airali76
airali76

Ma che vo dí ...

4 anni fa

waposan

Grandiosi non sarebbe meglio?

4 anni fa

fireplace91

vabbé some è traducibile con alcuni ma anche con certi...non capisco queste chiusure!

3 anni fa

MarcoMaran9

Alcuni cani piccoli sono ottimi per LA sicurezza non per sicurezza

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.