Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Some small dogs are great for security."

Traduzione:Alcuni cani piccoli sono ottimi per sicurezza.

4 anni fa

18 commenti


gellaoz
gellaoz

perché suggerisce "importanti" per "great" e poi lo segna come errore?

3 anni fa

why90874

per LA sicurezza

8 mesi fa

sbo91
sbo91

sono fantastici per la sicurezza secondo me dovrebbe andare bene..

3 anni fa

framalindi
framalindi

"Certi "è usato per "alcuni"

4 anni fa

filippo-b

In effetti sì, se ti da errore segnalalo pure.

4 anni fa

Francesco692159

Per me dovrebbe dare giusto anche ''importanti per la sicurezza" anche perché "importanti" è proprio la parola che suggerisce

1 anno fa

Powerstaffo
Powerstaffo

alcuni piccoli cani sono grandi per la sicurezza..........come si fa a darla sbagliata!

1 anno fa

alberto21tere24

Non accetta fantastici

8 mesi fa

Franca586980
Franca586980

Esatto....perche' non accetta fantastici? A volte corregge considerando errori lo stesso termine che poi mette in altre occasioni sempre riferito alla stessa frase. Cio' serve solo a creare confusione

8 mesi fa

airali76
airali76

Ma che vo dí ...

4 anni fa

Graziellaas

Ahahah infatti !!

4 anni fa

waposan

Grandiosi non sarebbe meglio?

3 anni fa

angelo.mar13

Infatti me lo ha dato sbagliato

3 anni fa

fireplace91

vabbé some è traducibile con alcuni ma anche con certi...non capisco queste chiusure!

3 anni fa

MarcoMaran9

Alcuni cani piccoli sono ottimi per LA sicurezza non per sicurezza

1 mese fa

DuilioTorre

Sono ottimi per sicurezza....sapete: ancora non hanno corretto. Tra un po, usciranno con il corso, migliorato da duolinguisti e a pagamento... chiediamo i diritti? Hehehe!

4 anni fa

filippo-b

Hai segnalato l'errore?

4 anni fa

AnnamariaG5208

Ho battuto vani invece che cani....me lo segnano errore e mi strappano un cuore! potevano lasciarlo dov'era....era evidente l'errore di battitura.....

3 anni fa