"Whatisyourhusband'sprofession?"

Traduzione:Qual è la professione di tuo marito?

4 anni fa

42 commenti


Massimiliano1202

che lavoro fa tuo marito? è un'altra traduzione corretta

4 anni fa

massimoper15

Condivido

4 anni fa

LucaAtz1

anche io!!

4 anni fa

BarbaraNal2

Sono d'accordo

4 mesi fa

mi70

ho scritto quale è .....e mi da errore perché ?

4 anni fa

AntonioPer90398

anche a me da errore per lo stesso motivo

3 anni fa

kakamiokatsu

Qual'è il lavoro di tuo marito me la da errata.

4 anni fa

isidd

Non va l'apostrofo

3 anni fa

mariamulas5

Anche a me,ignoranza dell'italiano

4 giorni fa

DennyMazz

Al posto di "la professione" ho messo "il mestiere" e mi ha dato errore. Assurdo perchè sul suggerimento alla parola "Profession" c'è anche mestiere. Esigo spiegazioni. Grazie

4 anni fa

filoserosagape
filoserosagape

A me ha dato errato "lavoro" e la correzione indica "mestiere"...

2 mesi fa

lorenzo.lu4

In italiano si dice "qual è". No apostrofo. No "quale è". Qui il programma ha ragione. Che dia sbagliato "lavoro" è invece assurdo.

4 anni fa

Stefy_xYz

Da sbagliato pure "mestiere" al posto di professione...

4 anni fa

grollone

anche a me :(

4 anni fa

Dry_County

Grammaticalmente la forma più corretta è QUAL È (senza apostrofo)

4 anni fa

mariamulas5

Grazie non lo sapevo.ritiro ciò che ho detto

4 giorni fa

CarolBanoz

non ci vuole mai l'accento con tal e qual, in italiano, ricordate! e nn si scrive quale è, voi lo direste mai?!?!

4 anni fa

pierluigi.138488
pierluigi.138488

qual'è il mestiere di tuo marito? è giusta anche questa traduzione

4 anni fa

claudio.sulas

Husbands? Poligamia?

3 anni fa

lealorenza

è lA STESSA COSA

4 anni fa

DanielaPop2

Ho scritto quale è la professione di tuo marito =errore xchè?

4 anni fa

bjorn_von_baren

chiede husband's profession, non chiede husban'd job, quindi la risposta è professione

4 anni fa

robyshovel

Quale è perche è sbagliato

4 anni fa

robyshovel

Piu corretta non vuol dire sbagliata giusto?

4 anni fa

nicola.lau1

Che lavoro fa tuo marito? non poteva andare?

4 anni fa

raphaelclerc

sono d accordo con mi70, no comment !!!!

4 anni fa

Cassy577ale

perchè "profession" è sbagliata, se proprio duolingo quando mi chiede mestiere in inglese scrive "profession"!!!!

4 anni fa

EPPTCB

Dovrebbe comunque accettare anche "lavoro"...

4 anni fa

Giuseppezim

In un altra domanda mi ha fatto tradurre dall'italiano "mestiere" con "profession". Perché al contrario dovrebbe essere errore?

4 anni fa

GiulianaZoppis

in italiano sono sicurissima che non è un errore non mettere l'apostrofo in questo caso

4 anni fa

Tokenaton

mestiere e professione vanno bene ugualmente

4 anni fa

CatiaDalla

La risposta é giusta non ho messo il punto di domanda ma altre volte non lo metto e me la danno buona

4 anni fa

caddeomau

Ragazzi ma qualcuno sta dando dei suggerimenti a duolingo oltre che lasciare commenti?

4 anni fa

zaza50
zaza50

ho dato la buona risposta me la da sbagliata fate attenzione!!!!!!!

4 anni fa

eles.bedog

che cosa fa tuo marito di mestiere? è la stessa cosa

4 anni fa

CarloIanni

Cavolo a me ha dato errore con tutto che ho scritto la frase giusta

4 anni fa

CarloIanni

Cribbio ! Non ho messo il punto interrogativo e me la da sbagliata!

4 anni fa

ghostsion

Stessa cosa...

3 anni fa

ClaudioTobia

"Quale é la professione di tuo marito" DEVE per forza essere accettata!!! Potre quasi pensare di cancellare questa app!!!

3 anni fa

ghido95

Bé duolingo... direí che l'italiano non dovresti nemmeno metterlo tra i tuoi corsi

3 anni fa

dormitilla

LA MIA FRASE E' ESATTA MA NON VIENE ACCETTATA

3 anni fa

fulvio118939

Che professione fa tuo marito... andrebbe accettata

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.