Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non è vegetariano."

Traduzione:He is not vegetarian.

0
4 anni fa

18 commenti


jolieperla

Lui nn potrebbe pure essere omesso??

4
Rispondi4 anni fa

xyphax
xyphax

Si, in italiano "lui" non è bisogno, ma in inglese si usa sempre il soggetto, in questo case "he".

3
Rispondi3 anni fa

PaoloRaimo

Si

-1
Rispondi4 anni fa

ZanderSimo

Il soggetto non si omette mai

-1
Rispondi3 anni fa

beatricesa16

Non è vero in inglese il sogetto si mette sempre!! :|

-1
Rispondi3 anni fa

gilberto0570

C'e anche la forma contratta "isn't".

4
Rispondi3 anni fa

Frenkina

quando si parla non si usa la forma contratta del verbo is not in isn't?

1
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Yesss!

-1
Rispondi3 anni fa

CristianLivella

perchè non va benen "He isn't veggie" ???

-1
Rispondi3 anni fa

silvia_asc

Appunto..

-1
Rispondi3 anni fa

xyphax
xyphax

In inglese "veggie" è breve per "vegetable" (verdura).

-1
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Si usa anche per dire vegetariano, ma è mooolto colloquiale.

-1
Rispondi3 anni fa

maty.fantini

Non mo accetta la forma abbreviata: isn' t

-1
Rispondi3 anni fa

beatricesa16

Ma che disastro queste robe le sanno i bimbi delle elementari

-1
Rispondi3 anni fa

DaniEnglish_95

ho messo him e mi ha dato errore

-1
Rispondi2 anni fa

AllanaSamp

Ho scritto he not it is vegetarian....no andava bene?

-8
Rispondi3 anni fa

svarioni

Certo che no

2
Rispondi3 anni fa

xXDustyTechXx

It devi toglierlo perche come soggetto hai gia messo he e poi la negazione "not" va dopo il verbo essere

-1
Rispondi3 anni fa