"Weliveintherealworld."

Traduzione:Noi viviamo nel mondo fisico.

4 anni fa

22 commenti


MaruzzaVav

Non dovrebbe essere cosi:Noi viviamo nel mondo reale.

3 anni fa

GiuseppeF.2

Certo

1 anno fa

MassimoFra6
MassimoFra6

Siamo sicuri che mondo fisico significhi questo?

4 anni fa

SerEng72

La miglior traduzione dovrebbe essere "Viviamo nel mondo reale", con un significato antitetico rispetto al "mondo immaginario", ma Duolingo sembra accettare solo "mondo vero", oppure "mondo fisico" (quest'ultima soluzione sembra la meno appropriata). Ciao

4 anni fa

GuidoGelos

A me ha accettato anche mondo reale

4 anni fa

pirroty

a casa mia no

3 anni fa

Alessia700155

cosa?

2 anni fa

Alessia700155

infatti un'altra traduzione poteva essere ''reale''.

2 anni fa

Gianfranco810509

.. in un mondo reale .. no?

3 anni fa

SerEng72

Ciao, "...in un mondo reale" sarebbe "in a real world". L'aggettivo determinativo "the", invece, determina per l'appunto che si tratta proprio DEL (di questo) mondo reale. Bye!

3 anni fa

Alessia700155

a me lo ha dato per giusto.

2 anni fa

benny1935

Io tradotto mondo reale e mi ha corretto con mondo fisico. Non è la frase che mi confonde e Duolongo che mi lascia perplessa, perché la frase non può essere giusta per certi e per altri sbagliata.

3 mesi fa

maria753486

Mondo fisico?!?!?....e reale no?????

3 anni fa

GiovanniAr24

Certo che se lo adcolti a velocità normale live lo pronuncia liv se lo ascolti a velocità rallentata dice laiv

2 anni fa

Francesca249447

Real world non lo ha dato tra le opzioni, ma mondo fisico non ê corretto.

1 anno fa

SergioAvit

Ma dai nel mondo fisico??? Reale semmai da rivedere

1 anno fa

LucianoCom2

La pronuncia di "live" (verbo) è come quella di "vita". Si prega di farla correggere. Grazie. Lara1

4 anni fa

rossano76

Nella ripetizione tartaruga dice "wife"

2 anni fa

dariodario19

Fisico .hooo siete incredibili .e perché NO patata tanto per scrivere qualcosa?

7 mesi fa

AntonellaP494741

Mondo reale non fisico

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.